Bosch AEROTWIN su brera...possibile???

newcris

Nuovo Alfista
5 Agosto 2008
89
0
6
Ciao a tutti!
vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a montare sulla brera le spazzole tergicristallo della Bosch, modello aerotwin...ho provato a vedere in giro ma non riesco a capire se esiste un modello compatibile. se non erro per la 159 ci sono ma non so' se vanno bene anche per la brera.
qualcuno ne sa niente????
grazieeeee :ka) :ka) :ka)
 
ma Brera non usciva solo con le Aerotwin di serie? (dopo ne controllo una nel parcheggio dei dirigenti :asd) )
 
le spazzole che ho sembrano aerootwin....ma non riesco a trovare i ricambi della bosch!!!forse sono di una sottomarca che ha scopiazzato il brevetto!!!!!
 
newcris":2g3r7x8d ha detto:
dallas140cv":2g3r7x8d ha detto:
Bosch, non marchiate. :OK)
e se volessi comprare i ricambi come faccio???posso rivolgermi solo ad officine alfa romeo???

Se vuoi quelle che mettono sulla macchina alla consegna, basta che vai in un magazzino ricambi Alfa Romeo, o appunto basta che prendi le Bosch in un autoricambi qualsiasi e ben fornito ovviamente :OK)
 
cuoresportivo86":3sxe4wuu ha detto:
newcris":3sxe4wuu ha detto:
dallas140cv":3sxe4wuu ha detto:
Bosch, non marchiate. :OK)
e se volessi comprare i ricambi come faccio???posso rivolgermi solo ad officine alfa romeo???

Se vuoi quelle che mettono sulla macchina alla consegna, basta che vai in un magazzino ricambi Alfa Romeo, o appunto basta che prendi le Bosch in un autoricambi qualsiasi e ben fornito ovviamente :OK)
si ma per comprarli da un rivenditore di pezzi di ricambi avrei bisogno del codice esatto...altrimenti rischio di comprare qualcosa di incompatibile.
 
DriftSK":85ie50p6 ha detto:
Chiedi a cuoresportivo86, i codici ricambi lui li sa tutti :asd)
...ho appena mandato una mail alla bosch e mi hanno risposto che le aerotwin per la brera non sono ancora disponibili a catalogo....Bohhhhhhhhhhh
 
newcris":1kbjdvza ha detto:
DriftSK":1kbjdvza ha detto:
Chiedi a cuoresportivo86, i codici ricambi lui li sa tutti :asd)
...ho appena mandato una mail alla bosch e mi hanno risposto che le aerotwin per la brera non sono ancora disponibili a catalogo....Bohhhhhhhhhhh
Madò ancora non sono disponibili? Eppure la Brera mica è uscita ora.......... :ka) E uno quali deve comprare? Per forza quelle originali allora..............Comunque non c'è bisogno del codice, perchè se vai dal ricambista Alfa, basta che gli dici che vuoi le spazzole tergicristallo per la Brera, non possono sbagliare :OK)
 
Confermo la piena compatibilità per la brera delle bosch aerotwin previste per la 159;

CODICE PRODOTTO: A084S (acquistate su ebay a circa 21€ e montate proprio ieri)

spero di essere stato utile.
 
Top