Bosch aerotwin A552S a milano

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso comprare queste spazzole a milano!
Grazie in anticipo
 
Ricerca complicata

Spero tanto che qualcuno ci dica dove poterle prendere...perchè i miei tergi sono gia alla frutta e vorrei comprare quelle!!!!!
 
Quanto costano??? Come vanno??? Sono disperato....ho appena chiamato un rivenditore bosh e mi ha detto che quel codice è delle spazzole normali non delle aerotwin!!! Non so che fare!!!!!
 
Si prendono separate (una per misura), e il costo complessivo è circa 44-46 euro. Sono adatte ai braccetti standard (tipo Serie 0 per intendersi, quelli carenati con la scritta Alfa Romeo) e funzionano strepitosamente bene. Alla vista sono identiche alle Aerotwin.

essglace-plat3-valeo3.jpg
 
A memoria non ricordo con certezza... MI PARE, e metto un grosso disclaimer sulle mie affermazioni :asd) , che siano 550 mm lato guida e 400 mm lato passeggero.

Però fai prima ad andare da Norauto e verificare direttamente allo scaffale dei tergi, ci sono sempre le "guide" delle varie marche con le misure e le confezioni in kit della Bosch per la 147 con indicate le dimensioni esatte ;)
 
Top