Polska":2fu3rgom ha detto:ma intendete gli stemmini piccolini alfaromeo che si incastonano nei cerchi in lega????
28 euro l'uno????
mi sembra eccessivo!!
ihvan75":5mlkygf0 ha detto:Guarda su ebay, li vendono non originali ma perfettamente identici (io li ho presi da poco) a 40 euro tutti e 4!!!
P.S parlo dei copricerchi a raggi da 15"
ihvan75":16wwhmtt ha detto:
cuoresportivo86":1xzwaal0 ha detto:Giusto per rispondere......gli stemmini dei cerchi dovrebbero costare 9€ l'uno.....qualche anno fa me ne rubarono 2 :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Yaco 147 T.I.":3j25ldu5 ha detto:cuoresportivo86":3j25ldu5 ha detto:Giusto per rispondere......gli stemmini dei cerchi dovrebbero costare 9€ l'uno.....qualche anno fa me ne rubarono 2 :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Mi dispiace per il furto... non é che par caso hai sottomano i codici dei suddetti stemmini?
cuoresportivo86":1z1d13or ha detto:Yaco 147 T.I.":1z1d13or ha detto:cuoresportivo86":1z1d13or ha detto:Giusto per rispondere......gli stemmini dei cerchi dovrebbero costare 9€ l'uno.....qualche anno fa me ne rubarono 2 :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Mi dispiace per il furto... non é che par caso hai sottomano i codici dei suddetti stemmini?
Non ti preoccupare è successo un bel po di tempo fa.....comunque mi dispiace ma i codici non ce li ho! Andai direttamente in Alfa e li presi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) , anzi lo presi, ma nel :backb)
Yaco 147 T.I.":1v3ow1r1 ha detto:cuoresportivo86":1v3ow1r1 ha detto:Yaco 147 T.I.":1v3ow1r1 ha detto:cuoresportivo86":1v3ow1r1 ha detto:Giusto per rispondere......gli stemmini dei cerchi dovrebbero costare 9€ l'uno.....qualche anno fa me ne rubarono 2 :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Non ti preoccupare è successo un bel po di tempo fa.....comunque mi dispiace ma i codici non ce li ho! Andai direttamente in Alfa e li presi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) , anzi lo presi, ma nel :backb)
Tranquillo... magari provero a chiedere nella sezione codici... mi dicevo che visto che li avevi comprati magari ti eri segnato i codici... ma ho l'impressione che solo io faccio sta cosa: mi segno i codici e i prezzi di tutti gli accessori che compro...
cuoresportivo86":1lh4aqow ha detto:Giusto per rispondere......gli stemmini dei cerchi dovrebbero costare 9€ l'uno.....qualche anno fa me ne rubarono 2 :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
codicealpha":3dzjxmq7 ha detto:scusate.. intendevo dire gli stemmini ALFA ROMEO da incastonare nel buco del cerchio..
se li volete io li vendo tutti e 8 a 70 euro originali nuovi.. (ho 8 cerchi originali)
cmq grazie per l'informazione! era quello che volevo sapere..
per la soluzione che li rubano.. attack?