[borchie] alfa romeo dei cerchi

ma intendete gli stemmini piccolini alfaromeo che si incastonano nei cerchi in lega????
28 euro l'uno????
mi sembra eccessivo!!

Polska":2fu3rgom ha detto:
ma intendete gli stemmini piccolini alfaromeo che si incastonano nei cerchi in lega????
28 euro l'uno????
mi sembra eccessivo!!

No.. quello è il prezzo dei copricerchi (o borchie) di plastica per i cerchi in ferro.

Se intendi gli "stemmini" da applicare ai cerchi in lega prova a chiedere nella discussione che ho linkato sopra.

Beh anche per i copricerchi di plastica 28 euro l'uno mi sembra esageratissimo!!!
Io ne persi uno tempo fa, ma lo trovai per fortuna da uno sfascia a 5 o 10 euro, non ricordo...

Anche a me sembra esagerato... penso che andrò da un ricambista per vedere se li trovo non originali (identici agli originali ma non marchiati Alfa Romeo).

Giusto per rispondere......gli stemmini dei cerchi dovrebbero costare 9€ l'uno.....qualche anno fa me ne rubarono 2 :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Yaco 147 T.I.":3j25ldu5 ha detto:
cuoresportivo86":3j25ldu5 ha detto:
Giusto per rispondere......gli stemmini dei cerchi dovrebbero costare 9€ l'uno.....qualche anno fa me ne rubarono 2 :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Mi dispiace per il furto... non é che par caso hai sottomano i codici dei suddetti stemmini?

Non ti preoccupare è successo un bel po di tempo fa.....comunque mi dispiace ma i codici non ce li ho! Andai direttamente in Alfa e li presi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) , anzi lo presi, ma nel :backb)

cuoresportivo86":1z1d13or ha detto:
Yaco 147 T.I.":1z1d13or ha detto:
cuoresportivo86":1z1d13or ha detto:

Mi dispiace per il furto... non é che par caso hai sottomano i codici dei suddetti stemmini?

Non ti preoccupare è successo un bel po di tempo fa.....comunque mi dispiace ma i codici non ce li ho! Andai direttamente in Alfa e li presi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) , anzi lo presi, ma nel :backb)

Tranquillo... magari provero a chiedere nella sezione codici... mi dicevo che visto che li avevi comprati magari ti eri segnato i codici... ma ho l'impressione che solo io faccio sta cosa: mi segno i codici e i prezzi di tutti gli accessori che compro...

Yaco 147 T.I.":1v3ow1r1 ha detto:
cuoresportivo86":1v3ow1r1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1v3ow1r1 ha detto:
cuoresportivo86":1v3ow1r1 ha detto:

Tranquillo... magari provero a chiedere nella sezione codici... mi dicevo che visto che li avevi comprati magari ti eri segnato i codici... ma ho l'impressione che solo io faccio sta cosa: mi segno i codici e i prezzi di tutti gli accessori che compro...

Lo sai che non ci ho mai pensato all'idea di segnare i codici....bella idea comunque :p :p

cuoresportivo86":1lh4aqow ha detto:

beh fortunato allora!!!!
Alla 156 di mio padre li hanno rubati tutt'e quattro per ben 2 volte!!!! :matto) :matto) :matto)

scusate.. intendevo dire gli stemmini ALFA ROMEO da incastonare nel buco del cerchio..

se li volete io li vendo tutti e 8 a 70 euro originali nuovi.. (ho 8 cerchi originali) :)

cmq grazie per l'informazione! era quello che volevo sapere..
per la soluzione che li rubano.. attack?

codicealpha":3dzjxmq7 ha detto:
scusate.. intendevo dire gli stemmini ALFA ROMEO da incastonare nel buco del cerchio..

se li volete io li vendo tutti e 8 a 70 euro originali nuovi.. (ho 8 cerchi originali) :)

cmq grazie per l'informazione! era quello che volevo sapere..
per la soluzione che li rubano.. attack?

Mmmm, l'attack puo essere una buona soluzione come una molto cattiva. Mi ricordo di uno che aveva attaccato il suo antennino con l'attack xké si era rotto di farselo ciulare. Risultato: vedendo che non potevano fregargli l'antennino gli hanno distrutto tutto l'attacco dell'antenna... 'astardi dentro...