Borbottio motore in accensione e fumata bianca "a volte" ...consigli?

NcK

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
510
0
16
39
Salve ragazzi, già da nuova avevo un borbottio a volte all'accensione della mia GT Q2 adesso ultimamente a volte esce pure una fumata bianca, poi sparisce tutto come mai? ho 32.000 KM
sapete dirmi cosa succede???
grazie a tutti
 
le fumate bianche in accensione quando c'e' la turbina,non sempre,mi ricordano le boccole che lasciano trafilare l'olio,il jtdm in genere non consuma olio hai notato consumi?
 
75 turbo america":1a2clvb1 ha detto:
le fumate bianche in accensione quando c'e' la turbina,non sempre,mi ricordano le boccole che lasciano trafilare l'olio,il jtdm in genere non consuma olio hai notato consumi?
no non ho notato i consumi...
 
Anche la mia, soprattutto quando non l'ho usata per un giorno intero, all'avvio mi fa un borbottio più pronunciato a volte con una leggera fumata bianca... Poi nulla di sospetto. Meglio che ci faccia dare un'occhiata? :shrug03)

Anche per me consumo olio normale.
 
Che strane queste cose, forse sarà perchè non diamo il tempo alle candelette di scaldarsi? boh!!! sentirò in ALFA
 
bozza":7s9nxq1h ha detto:
x me è normale, anche la mia lo fa qnd la lascio a dormire in garage x un po di giorni...
io la uso pochissimo a volte sta ferma anche dei mesi ma le fumate bianche non le ho mai viste,l'unico problema la perdita di colpi appena accesa,ma e' una cosa normale dopo tanto tempo, le fumate bianche le ricordo solo quando c'e' un trafilamento d'olio.
 
Top