Booster-in sull'ampli bose

mospeda147

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
450
0
16
Belforte all' Isauro (PU)
Ciao signori :X)
siccome ho smontato il rivestimento dove stà il sub e l'ampli bose vorrei scollegare il filo booster dalla spina che è collegata all'ampli :OK) per settare l'impianto a mio piacimento e non a piacimento di "Bose".
 
e quindi è impossibile e non serve a nulla...
non mi sembra che il booster in arrivi all'ampli....

quel cavo è un segnale in entrata (mi sempra un voltaggio) che c'è nel cablaggio ed è in entrata sulla radio e cambia i settaggi della radio, non dell'ampli...

morale mi sembra che sia Radio--> B/c o cmq impianto elettrico della macchina, ma non mi sembra che arrivi all'ampli dietro nel baule...

;)
 
non mi sembra ci sia il bisogno di attaccare in questo modo per una info, non so il filo dove arriva però ti permette di sbloccare la radio in modo da poterlo equalizzare, ti faccio sapere il cavo che devi tagliere.... nei prossimi giorni ...
 
tonotek":8b8bjx7m ha detto:
non mi sembra ci sia il bisogno di attaccare in questo modo per una info, non so il filo dove arriva però ti permette di sbloccare la radio in modo da poterlo equalizzare, ti faccio sapere il cavo che devi tagliere.... nei prossimi giorni ...

non mi sembra di aver visto alcun attacco...
era semplicemente far notare...
che non ha fatto la domanda! :p :p

cmq ripeto quel filo NON arriva all'ampli.. è sul connettore della corrente sulla radio... e tirando fuori la radio ci sono degli adesivi bianchi sopra con la piedinatura dei connettori iso.. dove è indicato perfettamente il "booster in"

:p :p
 
INFO IMPIANTO BOSE

SCUSATE RAGAZZI STO PRENDENDO UNA 147(USATA) CON IMPIANTO BOSE. VOLEVO SAPERE, MA FISICAMENTE DOVE SONO POSTI L'AMPLIFICATORE E IL SUBWOOFER?SCUSATE PER LA DOMANDA STUPIDA..
 
Re: INFO IMPIANTO BOSE

19dany78":1hodgvdi ha detto:
SCUSATE RAGAZZI STO PRENDENDO UNA 147(USATA) CON IMPIANTO BOSE. VOLEVO SAPERE, MA FISICAMENTE DOVE SONO POSTI L'AMPLIFICATORE E IL SUBWOOFER?SCUSATE PER LA DOMANDA STUPIDA..

fianchetto sinistro del bagagliaio
...e scrivi in minuscolo.... ;)
 
..........scusate ma non ho capito molto bene :thk) ...........
se sto filo arriva al connect da dove parte???
Io sapevo che questo booster-in servisse al connect o al sinto-cd di serie per rilevare l'ampli bose....di conseguenza dovrebbe partire dall' ampli......
Chiarimenti in proposito sono molto graditi........... :lol1) :lol1)
 
Top