Booster in!!!! posso avere delucidazioni?

é un cavetto collegato sui pin tra cui i cavi altoparlanti nella vaschetta nera; isolandolo con del nastro adesivo ( per evitare di tagliarlo) l'autoradio non è strozzato da quella cavolata del bose pilot che non serve a una mazza... così si puo' mettere il loudness e si attivano gli equalizzatori della radio. se leggete sullo schema autoradio sulla lamiera autoradio in alto vedete lo schemino è una cavolata individuarlo, mi sembra sia il pin in basso a destra se non erro di colore rosso...

Federicoroll":fr1hqja2 ha detto:
Io non dico di mettere quattro resistenze magari a coloro che non hanno idea di cosa siano, poi se lo sanno cosa devono fare non lo chiedono a nessuno e fanno da sè...
Correttissimo da parte tua; un po meno da parte di chi vende sto coso! ;)

ma eliminando sto booster in quali vantaggi porterò all'impianto bose????

se non serve il pilot che ce lo mettono a fare????

quindi si dovrebbe agire direttamente sul plug attaccato dietro alla radio giusto??? oppure dietro a quello della centralina del bose????

nessuno sa rispondermi alla domanda su come isolare senza tagliare il booster in?

lollo o lo tagli direttamente e con il nastro isolante proteggi le parti tagliate oppure smonti il cavo dal plug e lo avvolgi di nastro isolante!!!!!

di solito cosi si isola!!!

però non ancora riesco a capire che vantaggi avrò eliminando il booster in

ma quindi quanta probabilità ci sono che si danneggino le casse o qualche altro componente a causa della disconnessione del Booster in?

inoltre: ricollegando correttamente il cavo (isolandolo col nastro isolante e non tagliandolo s'intende) potrebbero comunque non farmi passare qualche problema in garanzia?

ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Ciao!

ho letto il topic, fatto una breve ricerchina e mi sono fiondato giù a isolare il filo!

l'autoradio acquista molto di più, io vado matto per gli equalizzatori grafici a bande :jolly)

il tredicino nel bagagliaio è meno limitato e spinge più rispetto a prima, ora il volume massimo in cui non ho distorsione è 40-43, però la scala cambia totalmente e a quei valori il suono è già molto 'PUM PUM' :boxe)

modifica totalmente consigliata :spin)

vado subito ad iscrivermi alla "Lega del Bose Scotchato"
:quote)

:smokin)