BOOSTER IN BOSE? Chiedo info

outlaw

Nuovo Alfista
18 Agosto 2014
28
0
1
Salve amici, ho da poco sostituito la mia autoradio di serie sulla mia GT DISTINCTIVE con impianto bose di serie, con un doppio din alpine mod. INE-W920r.
Ho montato l'interfeccia bose per ripristinare l'impianto, fornita da alpine con 4 trimmer per regolare i livelli ( APF-A100R ) ma la domanda spontanea nasce adesso.
Il cavo booster in di bose resta scollegato e spesso capita che l'impianto va in distorsione.
Premetto che farò regolare di nuovo i trimmer dell'interfaccia per abbassare ulteriolmente il volume sull'impianto, ma mi chiedo: c'è un modo per ricollegare il booster in in modo che il sistema si setti di nuovo come era di default in modo da non mandare in distorsione e far gracchiare le casse?
Grazie
 
Ciao

Se non sbaglio quello era un segnale che arrivava dal bose all autoradio, per far capire al software dell autoradio che è presente il bose. Quindi viene disabilità la funzione dell equalizzatore dell autoradio e del loudness. Credo che era un semplice segnale a 12 volt, in pratica credo che dovresti collegarlo al 12 volt, ma non ne sono completamente sicuro, dovrei guardare l eper per capire meglio
 
Top