boom di ordini per la Q7

esteticamente.....

klausgt":mqibg21a ha detto:
e' davvero bella, vista dal vivo in sudio oggi ....
E' un po' lunghetta ma è uno spettacolo, dentro poi :love) :love) :love)

e' meno peggio la nuova M della Mercedes....ma i SUV in genere mi fanno caccazzare.......quindi....
 
gigi_cro":2f6yckae ha detto:
buon per l' audi... che secondo me tra un po supera la mercedes e la bmw... in europa gia' vendono di piu' manca ancora l' america e saranno il produttore n.1 di macchine premium al mondo..

La bmw per ora rimane incontrastata... :)
 
Oh, io l'ho vista solo in foto, e ammetto di essere prevenuto nei confronti dei SUV, ma proprio non riesco a capire dove risieda la sua bellezza :eek13) :eek13) :eek13) Naturalmente, IMHO. :)

Allo stesso tempo, pur essendo prevenuto, la Kamal mi sembrava invece interessante, anche se non sono propriamente dispiaciuto che non l'abbiano ancora prodotta...
 
innominato":1xaxgy8l ha detto:
Oh, io l'ho vista solo in foto, e ammetto di essere prevenuto nei confronti dei SUV, ma proprio non riesco a capire dove risieda la sua bellezza :eek13) :eek13) :eek13) Naturalmente, IMHO. :)

Allo stesso tempo, pur essendo prevenuto, la Kamal mi sembrava invece interessante, anche se non sono propriamente dispiaciuto che non l'abbiano ancora prodotta...
ti quoto alla grande!!purtroppo i suv vendono alla grande quindi farebbe davvero bene alle casse dell'alfa avere un suv come il kamal in listino!!anche se io trovavo davvero bello il kubang maserati altro che cayenne...
 
innominato":c12jtwgf ha detto:
Oh, io l'ho vista solo in foto, e ammetto di essere prevenuto nei confronti dei SUV, ma proprio non riesco a capire dove risieda la sua bellezza :eek13) :eek13) :eek13) Naturalmente, IMHO. :)

Allo stesso tempo, pur essendo prevenuto, la Kamal mi sembrava invece interessante, anche se non sono propriamente dispiaciuto che non l'abbiano ancora prodotta...
Sono daccordissimo.
Comunque era chiaro che la Q7 sarebbe sato un successo:solitamente le auto di prezzo elevato non risentono della crisi,le SUV vanno come il pane perchè sono assolutamente trendy(solo quello!!),Audi è un marchio che vende.Quindi se la matematica non è un'opinione...
A proposito di Cayenne sentite il grande Marcello Gandini in un'intervista a Quattroruote:"...prendiamo la Porsche Cayenne:che senso ha avere 2700 kg di macchina con 400 cv e non farne niente...."
 
albiz_1999":3hd79yrq ha detto:
carloscrow":3hd79yrq ha detto:
E l' Alfa rimane al palo come al solito del resto... :ka)

Allora, il problema è principalmente UNO ossia che il marchio FIAT secondo il MIO parere non ha una immagine in grado di sostenere una vettura del genere, dove , l'importanza del marchio è primaria, se non fondamentale.
Forse e dico FORSE un SUV potrebbe dare un rilancio in termini di immagine, ma non sicuramente a breve termine e, considerando gli investimenti per G.Punto, 159, etc etc, mi pare che un SUV , partendo da 0 richieda un investimento che attualmente mi pare difficile sopportare da parte di Fiat .
prendi la kia sorento(bella secondo me) mettile il marchio fiat,secondo me a quel prezzo venderebbe tanto e se e'riuscita la kia a farla perche non riesce fiat?perche forse sono incapaci e privi di ideali :KO)
 
Q7 ....che dire è stupenda , e per lo piu gigante :sbav)

in confronto alle altre risulta alta quanto l'X5 (piu alta di cayanne e tuareg) piu lunga dell'x5 di 50cm abbondanti

questa l'ho fotografata fuori da lavoro ma passare se ne vedono di tutti i colori

Photo-0027_2.jpg
 
Top