purtroppo la mania suv non tende a finire :cry:
da www.quattroruote.it
Audi "Q7" - TUTTI LA VOGLIONO
Che sarebbe stata un successo lo si poteva anche intuire: di Suv del calibro di BMW "X5", Porsche "Cayenne" o Volkswagen "Touareg" se ne vedono circolare davvero tante, anche sulle strade italiane.
Ma è certo che nemmeno l'Audi si attendeva un così clamoroso boom per la sua prima Suv, la "Q7" (foto), prima ancora dell'effettiva commercializzazione, che scatta ufficialmente il 10 di marzo in Europa e verso metà 2006 negli Stati Uniti: gli oltre 13.000 automobilisti che l'hanno già ordinata hanno sorpreso la stessa Casa tedesca (gruppo Volkswagen), che ora sembra faticare per soddisfare la domanda.
Per questo, nello stabilimento slovacco di Bratislava la produzione sarà certamente incrementata rispetto ai livelli attuali, che prevedono 300 unità al giorno suddivise su tre linee. "L'interesse mostrato dal pubblico verso la vettura – ha detto il presidente, Martin Winterkorn – ci ha effettivamente sorpresi, ma è bello avere 'problemi' di questo genere".
Secondo la Casa, un modo per aumentare i ritmi di produzione potrebbe essere quello di ridurre le vacanze estive dei lavoratori di Bratislava
da www.quattroruote.it
Audi "Q7" - TUTTI LA VOGLIONO
Che sarebbe stata un successo lo si poteva anche intuire: di Suv del calibro di BMW "X5", Porsche "Cayenne" o Volkswagen "Touareg" se ne vedono circolare davvero tante, anche sulle strade italiane.
Ma è certo che nemmeno l'Audi si attendeva un così clamoroso boom per la sua prima Suv, la "Q7" (foto), prima ancora dell'effettiva commercializzazione, che scatta ufficialmente il 10 di marzo in Europa e verso metà 2006 negli Stati Uniti: gli oltre 13.000 automobilisti che l'hanno già ordinata hanno sorpreso la stessa Casa tedesca (gruppo Volkswagen), che ora sembra faticare per soddisfare la domanda.
Per questo, nello stabilimento slovacco di Bratislava la produzione sarà certamente incrementata rispetto ai livelli attuali, che prevedono 300 unità al giorno suddivise su tre linee. "L'interesse mostrato dal pubblico verso la vettura – ha detto il presidente, Martin Winterkorn – ci ha effettivamente sorpresi, ma è bello avere 'problemi' di questo genere".
Secondo la Casa, un modo per aumentare i ritmi di produzione potrebbe essere quello di ridurre le vacanze estive dei lavoratori di Bratislava