Book fotografico della mia "Alfa Brera MY 2008".

ihhhihihi,scusate per prima...per la velocità..ops ;)
Mi trovo da dio....tiene la strada benissimo...anche a elevata velocità...
sedili che ti tengono incollato,super comodi...quando la tiri è meravigliosa....il motore mi piace troppo. :rotolo)
troppo bella davvero in tutto...

veramente stupenda :love) :love) :love) ....
vedo che l'hai presa all'autovama....ti ricordi come si chiama il venditore? :asd) ....

Bella bella davvero! I sedili sono da eiaculazione precoce!!! Sono tipo i GTA, ma la sigla in alluminio è bellissima!!! Quindi questa è la 2.4 da 210cv a trazione integrale giusto?

P.S. Io pure avrei messo i cerchi da 19 che fanno paura!

P.S. 2 Noto in alcune foto vicino allo stemma di dietro che l'auto ha dei graffi superficiali tipo quelli di lucidatura.......come mai?

Ai graffi non ci avevo fatto caso.....cmq non era pulitissima....quando ho fatto ste foto ..il tempo non aiuta....cmq se sò dei graffi non ci ho proprio fatto caso....bò....
Cmq la mia...2.4 JTDM 210 cavalli ,trazione anteriore,skywindow,pelle frau nera,farib-xenon,cruise control(nel modello 2008 di serie),cerchi 18,sedili elettrici riscaldati con memoria,pedaliera sportiva.
Ciao

cuoresportivo86":2n0fxag2 ha detto:
Bella bella davvero! I sedili sono da eiaculazione precoce!!! Sono tipo i GTA, ma la sigla in alluminio è bellissima!!! Quindi questa è la 2.4 da 210cv a trazione integrale giusto?

P.S. Io pure avrei messo i cerchi da 19 che fanno paura!

P.S. 2 Noto in alcune foto vicino allo stemma di dietro che l'auto ha dei graffi superficiali tipo quelli di lucidatura.......come mai?

la 2.4jtd Q4 non esiste su brera

Skyrider":3d92e59r ha detto:
yugs":3d92e59r ha detto:
van benissimo! :OK)

sto per avere un orgasmo con ste foto, i sedili nuovi la rendono spettacolare all'interno. Anche il quadro strumenti nuovo mi piace parecchio.. :sbav) :sbav)

Come mai non ha il nuovo volante sagomato?

è optional.

Quanto è costata la macchina? E il motore qual è?

Proprio bella, gli interni sono veramenti belli :OK)
Io avrei aggiunto le pinze rosse e forse nella misura da 18 avrei scelto un altro cerchio:
imag0066bi9mn1.jpg
[/url][/img]

Blushark":3ad9pcd6 ha detto:
Ai graffi non ci avevo fatto caso.....cmq non era pulitissima....quando ho fatto ste foto ..il tempo non aiuta....cmq se sò dei graffi non ci ho proprio fatto caso....bò....
Cmq la mia...2.4 JTDM 210 cavalli ,trazione anteriore,skywindow,pelle frau nera,farib-xenon,cruise control(nel modello 2008 di serie),cerchi 18,sedili elettrici riscaldati con memoria,pedaliera sportiva.
Ciao

Ma ora pure la 2.4 è a trazione anteriore scusate? Ma è ordinabile integrale o non c'è piu?

cuoresportivo86":1spd7q9a ha detto:
Blushark":1spd7q9a ha detto:
Ciao

Ma ora pure la 2.4 è a trazione anteriore scusate? Ma è ordinabile integrale o non c'è piu?

cuoresportivo, scusa se te lo dico, ma vivi sulla luna??

la Brera nella motorizzazione a gasolio NON è MAI STATA INTEGRALE!

da dove salta fuori sta cavolata??

è sempre stata a trazione anteriore, prima con il 2.4jtd in versione 200cv e ora in versione 210cv

select":cbrsuep9 ha detto:
cuoresportivo86":cbrsuep9 ha detto:
Blushark":cbrsuep9 ha detto:
Ciao

cuoresportivo, scusa se te lo dico, ma vivi sulla luna??

la Brera nella motorizzazione a gasolio NON è MAI STATA INTEGRALE!

da dove salta fuori sta cavolata??

è sempre stata a trazione anteriore, prima con il 2.4jtd in versione 200cv e ora in versione 210cv

Stai calmo, rilassati e stai sereno :asd) :asd) semplicemente non me lo ricordavo.........quindi non ti agitare, senò poi ti innervosisci..........ti senti male..............e muori :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)