Blushark":3bs8kl34 ha detto:si infatti ero indecisissimo sui cerchi.....poi ho preso questi......
yugs":1a4sdo06 ha detto:van benissimo! :OK)
sto per avere un orgasmo con ste foto, i sedili nuovi la rendono spettacolare all'interno. Anche il quadro strumenti nuovo mi piace parecchio.. :sbav) :sbav)
Skyrider":2sk3nn8b ha detto:yugs":2sk3nn8b ha detto:van benissimo! :OK)
sto per avere un orgasmo con ste foto, i sedili nuovi la rendono spettacolare all'interno. Anche il quadro strumenti nuovo mi piace parecchio.. :sbav) :sbav)
Come mai non ha il nuovo volante sagomato?
Blushark":2a734rg7 ha detto:cmq vola davvero.....ero sui viali a firenze e non mi ero accorto che andavo a XXX...urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!si sente che l'hanno alleggerita... :matto)
Blushark":2kr51h9s ha detto:cmq vola davvero.....ero sui viali a firenze e non mi ero accorto che andavo a 180...urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!si sente che l'hanno alleggerita... :matto)
Blushark":2v2vivay ha detto:cmq vola davvero.....ero sui viali a firenze e non mi ero accorto che andavo a XXX...urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!si sente che l'hanno alleggerita... :matto)
Blushark":3g7iw40y ha detto:cmq vola davvero.....ero sui viali a firenze e non mi ero accorto che andavo a XXX...urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!si sente che l'hanno alleggerita... :matto)
ik8skh":37mhnlht ha detto:se vuoi un consiglio edita la velocità. Per il volante quello sagomato e optional.