Book fotografico della mia "Alfa Brera MY 2008".

Blushark

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2007
45
0
6
Firenze
Questo è il book fotografico della mia nuova ALFA BRERA My 2008....presa Venerdì 4 aprile..(spero non siano troppe foto) :alfa)

INTERNI:





ck.us/img176/6453/dsc00053br8.jpg[/IMG][/URL]










ESTERNI:








 
si infatti ero indecisissimo sui cerchi.....poi ho preso questi......
spero tanto che le foto si vedano tutte.....sono tante sono 24.....ci metterà un pò per caricarle.....
ciao
 
Blushark":3bs8kl34 ha detto:
si infatti ero indecisissimo sui cerchi.....poi ho preso questi......

van benissimo! :OK)

sto per avere un orgasmo con ste foto, i sedili nuovi la rendono spettacolare all'interno. Anche il quadro strumenti nuovo mi piace parecchio.. :sbav) :sbav)
 
yugs":1a4sdo06 ha detto:
van benissimo! :OK)

sto per avere un orgasmo con ste foto, i sedili nuovi la rendono spettacolare all'interno. Anche il quadro strumenti nuovo mi piace parecchio.. :sbav) :sbav)

Come mai non ha il nuovo volante sagomato?
 
Skyrider":2sk3nn8b ha detto:
yugs":2sk3nn8b ha detto:
van benissimo! :OK)

sto per avere un orgasmo con ste foto, i sedili nuovi la rendono spettacolare all'interno. Anche il quadro strumenti nuovo mi piace parecchio.. :sbav) :sbav)

Come mai non ha il nuovo volante sagomato?

cavolo, giusta osservazione...non c'avevo fatto caso... a quanto so le MY08 dovrebbero avere il volante a conformazione sportiva di serie...

non sara' mica che hanno montato le rimanenze di quelli precedenti su una my08....
 
si avevo visto in altre foto il volante diverso.........bò lo sai che non lo sò......io l'ho ordinata a gennaio......ed è stata la mia la prima a firenze....figurati che quelli del concessionario sbavano perchè non l'avevano ancora vista.
 
cmq vola davvero.....ero sui viali a firenze e non mi ero accorto che andavo a XXX...urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!si sente che l'hanno alleggerita... :matto)
 
Blushark":2a734rg7 ha detto:
cmq vola davvero.....ero sui viali a firenze e non mi ero accorto che andavo a XXX...urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!si sente che l'hanno alleggerita... :matto)

Edita se no i mod ti linciano :asd) :asd) E' bella questa galleria di immagini, non facciamola chiudere :OK)
 
Blushark":2kr51h9s ha detto:
cmq vola davvero.....ero sui viali a firenze e non mi ero accorto che andavo a 180...urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!si sente che l'hanno alleggerita... :matto)

Ma cosa vuoi che abbiano alleggerito? La differenza non si sente neanche in 4 montati.
Dovrebbero togliere 300 kg per avere 2 decimi in meno sullo 0-100.
 
Blushark":2v2vivay ha detto:
cmq vola davvero.....ero sui viali a firenze e non mi ero accorto che andavo a XXX...urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!si sente che l'hanno alleggerita... :matto)

non penso ke 25 kg in meno si sentano così tanto :lol:
 
ik8skh":37mhnlht ha detto:
se vuoi un consiglio edita la velocità. Per il volante quello sagomato e optional.

giusto, ho controllato ora sul listino ufficiale, il volante sportivo è di serie su Brera e Spider con cambio automatico Q-tronic/Selespeed

per le versioni a cambio manuale è Optional al costo di 130euro

avrebbero potuto darlo di serie a tutte su brera e spider...
 
Top