g3pp3tto":1hpltin6 ha detto:non gliene frga più niente a nessuno![]()
coem volevasi dimostrare? :culo)
tama147":2kljbwyq ha detto:Io in ufficio ci sono e non ci sono ma sino ad ora non ho sentito dire nulla a proposito......![]()
laika":21bxtlzt ha detto:aspettiamo ancora ragazzi, ma ci spero poco
Resnick":23bfhtv6 ha detto:laika":23bfhtv6 ha detto:aspettiamo ancora ragazzi, ma ci spero poco
Mi sa che c'è il trio medusa ormai...
147_tff_1975":3l6x6be4 ha detto:to guarda chi è stato riesumato ma da dove sei uscito :lol: :lol: da quale tomba ti hanno tirato fuori sai che è reato profanare le tombe altrui :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) torna nel tuo loculo...
Ciao caro apparte gli scherzi come stai? credo che se dovevano darci un risp in diretta o via mail l'avrebbero comunque fatta...
Resnick":2wnbk8an ha detto:147_tff_1975":2wnbk8an ha detto:to guarda chi è stato riesumato ma da dove sei uscito :lol: :lol: da quale tomba ti hanno tirato fuori sai che è reato profanare le tombe altrui :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) torna nel tuo loculo...
Ciao caro apparte gli scherzi come stai? credo che se dovevano darci un risp in diretta o via mail l'avrebbero comunque fatta...
:asd) :asd) :asd)
Ciao tttffttfftfff :asd)
Va' che è un po' di giorni che sono tornato, solo che sono sotto esami (uno domani per esempio :wall) ) e posto poco... :culo) :culo) :culo)
:spin) :ciao)
Resnick":3kfjuog4 ha detto:fftopic)
Trasmissione Numerica e Sistemi di Radiocomunicazione...
Preferirei un esame di quelli citati sopra fatto da filip :asd) :asd) :asd)
fftopic)