Bombardiamo Radio Deejay!

Resnick":23bfhtv6 ha detto:
laika":23bfhtv6 ha detto:
aspettiamo ancora ragazzi, ma ci spero poco

Mi sa che c'è il trio medusa ormai...

to guarda chi è stato riesumato ma da dove sei uscito :lol: :lol: da quale tomba ti hanno tirato fuori sai che è reato profanare le tombe altrui :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) torna nel tuo loculo...

Ciao caro apparte gli scherzi come stai? credo che se dovevano darci un risp in diretta o via mail l'avrebbero comunque fatta...

147_tff_1975":3l6x6be4 ha detto:
to guarda chi è stato riesumato ma da dove sei uscito :lol: :lol: da quale tomba ti hanno tirato fuori sai che è reato profanare le tombe altrui :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) torna nel tuo loculo...

Ciao caro apparte gli scherzi come stai? credo che se dovevano darci un risp in diretta o via mail l'avrebbero comunque fatta...

:asd) :asd) :asd)

Ciao tttffttfftfff :asd)
Va' che è un po' di giorni che sono tornato, solo che sono sotto esami (uno domani per esempio :wall) ) e posto poco... :culo) :culo) :culo)

:spin) :ciao)

Resnick":2wnbk8an ha detto:
147_tff_1975":2wnbk8an ha detto:

:asd) :asd) :asd)

Ciao tttffttfftfff :asd)
Va' che è un po' di giorni che sono tornato, solo che sono sotto esami (uno domani per esempio :wall) ) e posto poco... :culo) :culo) :culo)

:spin) :ciao)

Esami tipo:

del sangue;
dal gastroenterologo;
anali

oppure

quelli dolorosissimi quali

Analisi
matematica 1 e 2
costruzioi
elettronica

e via dicendo?

come dice laika siamo in buone mani posta lei per te :)

:eek:fftopic)

Trasmissione Numerica e Sistemi di Radiocomunicazione...

Preferirei un esame di quelli citati sopra fatto da filip :asd) :asd) :asd)

:eek:fftopic)