Bombardiamo Radio Deejay!

Forse è vero che prima di tirare in ballo il forum bisognava pensarci,però sentir sempre parlare male delle nostre belle auto Italiani a me fa rabbia :evil: ,forse è vero che non prenderanno in considerazione le nostre e mail,però esprimere il proprio parere e difendere i propri gusti non è sbagliato,a parer mio

qui non ci si capisce.

E' stato solamente detto che se volete rispondere è GIUSTO che lo facciate, ma se si potesse evitare di tirare in ballo il forum e l'associazione sarebbe meglio, in quanto non è stato fatto un attacco diretto al Virtual ma ad una categoria, altrimenti lo staff si sarebbe mosso subito.

Detto questo volete rispondere? Fatelo ma a nome vostro e non a quello del 147virtualclub

:D

già mi immagino domani...

" ha ha ha gli alfisti tutti incavolati ci hanno mandato un sacco di mail"

il giorno dopo ancora...

" ha ha ha ha i golfisti ci hanno mandato un sacco di mail appoggiandoci che abbiamo ragione"

il giorno dopo dopo ancora

".... uno ( :asd) ) mi ha scritto che ha una Dacia preparata dalla Lotus e di andarcene aff... tutti quanti"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ps: non vedo e non leggo nessuna polemica :OK)

Non ascolto radio-deejay,quindi apprendo solo ora del "fatto"
Ovviamente sono battute che possono dar fastidio e irrittare noi Alfisti,ma è anche vero che sono battutte che lasciano il tempo che trovano.
Quindi ridiamoci sopra e,come dice Sergio e Xantino,lasciamo perdere.
Vorrà dire che avrò un motivo in più per non ascoltare Radio Deejay.

io ascolto tutte le mattine dj chiama italia, devo dire che non si fanno scrupoli a prendere in giro qualsiasi cosa, ovviamente nel modo piu scherzoso che possa esserci, voglio proprio vedere se domattina ne parlano!

Filip1983":1n7ppcwq ha detto:
Ma intendi quello dal ......... d.. ? :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sarà impegno dello staff tutto assicurare ai propri soci la dovuta protezione e giustizia. Santino, Io e lo staff tutto scenderà in camporella per garantire a Voi tutti una vita + serena con meno tasse e + pelo per tutti. :asd)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Tu si che sai accontentare i socI!!!! :lol:

Ho appena risentito la trasmissione, la danno in replica ed è appena finita, stamattina sembrava molto più grave il tono della discussione, ora riascoltandola han cercato tutto sommato di fare i moderati dai... L'ignorante che risponde alle domande è meglio che se ne torni a casa e anche i toni ironici non sono certamente i benvenuti ma personalmente sopporto la cosa... Cmq ho scritto anche io a Linus sia chiaro!!

A mio modesto parere abbiamo fatto bene, in modo educato, ad esprimere il nostro disappunto; abbiamo però anche capito che forse priam di prendere questa decisione di massa dovevamo parlare e confrontarci con lo staff.
Non penso cmq nulla di grave sia successo :OK)

Ora aspettiamo di vedere se qualche reazione ci sarà oppure nulla