Bombardiamo Radio Deejay!

Xanto.net":1sh9731d ha detto:
ma ve la state prendendo troppo....
come già detto da Secci...

...e poi a reagire così... si sembra punti nel vivo....

ma fregatevene e soprattutto RIDETECI SOPRA...

Paolo Kessisoglu è veramente ALFISTA... ma ha creato il personaggio di Paolo Bitta per (auto)pigliare per il culo...

saper ridere e prendersi per il culo, è sinonimo di grande forza e sicurezza...

sinceramente lascerei correre... tanto io la mia Alfa me la GODO lo stesso...
e tutti quelli che mi sfanalano li faccio sempre passare.....

ps: Non mi sembra che la Porsche abbia fatto causa a Radio Dj e che le vendite della Cayenne siano peggiorate.. ;)

e per il mondo dell' "informazione" stiamo cmq pensando in staff ad altri canali... più tematici e "sensati" per appasionati di motori...
:OK) :OK) :OK) :OK)

quando il divin signore quello che può creare o distruggere scende in mezzo alla "plebaglia", intesa coem gruppo di amici a cui lui è molto legato....e sempre un onore e sentire la sua poggiarsi sulla tua spalla da sempre sicurezza nel proseguire...

Ora Xantino se ti serve l'asciugamano per asciugarti dillo te lo presto volentieri...e nn dubitavo che vi stavate muovendo in tal senso :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ovviamente sensa offesa questo messaggio per alcun persona... :OK)

147_tff_1975":34ihhzk1 ha detto:
Xanto.net":34ihhzk1 ha detto:

Paolo Kessisoglu è veramente ALFISTA... ma ha creato il personaggio di Paolo Bitta per (auto)pigliare per il culo...

ps: Non mi sembra che la Porsche abbia fatto causa a Radio Dj e che le vendite della Cayenne siano peggiorate.. ;)

e per il mondo dell' "informazione" stiamo cmq pensando in staff ad altri canali... più tematici e "sensati" per appasionati di motori...

quando il divin signore quello che può creare o distruggere scende in mezzo alla "plebaglia", intesa coem gruppo di amici a cui lui è molto legato....e sempre un onore e sentire la sua poggiarsi sulla tua spalla da sempre sicurezza nel proseguire...

Ora Xantino se ti serve l'asciugamano per asciugarti dillo te lo presto volentieri...e nn dubitavo che vi stavate muovendo in tal senso :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ovviamente sensa offesa questo messaggio per alcun persona... :OK)

e atttfffffffffffffffftttfff a parla come mangi!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ps: :hail)

Xanto.net":omv44e6h ha detto:

Bhe mi sembra che si stanno mandando email molto sensate e comunque educate a Linus...(io gli ho dato del Lei)... penso che sia diritto di tutti rispondere, in maniera comunque civile come si sta facendo, alle fesserie che dicono su Deejay....

tama147":36e8eld4 ha detto:
Calma ragazzi
io ho aperto questa discussione solo per incentivare a farci pubblicità non per alimentare polemica!!! :p

Tama... mi sembra che la discussione abbia preso un giusto indirizzo, e comunque non ho ancora visto ombra di flame!!

e sono molto contento che il popolo di alfisti, oltre a non sfanalare sia in grado di condurre una discussione che li investe di petto con toni molto civili.

un BRAVO a tutti :OK) :OK) :OK)

Ragazzi non è il discorso di far polemiche o maleducazione (anzi)...è che quando il club viene tirato in ballo così sarebbe cosa gradita prima avere il via libera di tutti :OK)

Su questo avete assolutamente ragione... anche io nella miamail ho scritto che faccio parte di questo club :cry:

ma d' altra parte dovreste essere fieri di noi iscritti e non che comunque annoverano tra le bandiere anche quella del Virtual!! :nod)

Esatto io ho solo chiesto di pubblicizzarci, la mail l'ho scritta a titolo personale.. non pensavo certamente di sbagliare o di dover prima chiedere.
Chiedo venia.. la prossima volta certamente ci penserò sù due volte prima di far pubblicità(non sono ironico sia chiaro)

non avete capito il senso del messaggio...

ESEMPIO:

Intendo dire se dovete dire il 147 virtualclub organizza un raduno a Monza il 10/10/2010 è un conto ed è fare pubblicità e puo star bene...

Se dico io faccio parte del 147virtualclub e tu linus per radio spari solo cazzate, domani senti quell'altro la su radio Dj che spara cazzate a 0 su conto del virtual. E sapete che alla fine hanno sempre ragione loro...

tutto qui... :)

tama147":sad8nju4 ha detto:
Ok capito il senso Filip ;)

Comunque nessuno mi sembra abbia adoperato un tono simile e con questo concludo.

:14pc) ALFISTI FATEVI SENTIRE.... :asd)

quoto :ka)

IMHO non è da chiudere questa discussione.... magari sarebbe meglio cambiarne il titolo :asd)

e meno male che dovrebbero essere coloro che danno le notizie a tutta la popolazione e nn dovrebbero essere schierati da nessuna parte, o meglio dovrebbero essere il + neutri possibili nel dare la notizia....

E poi mi chiedo ma documentarsi prima di affrontare un determinato argomento nn sarebbe + logico e molto meglio per loro? Nel senso potrebbero fare domande + sensate, + pertinenti con il tema che affrontano invece inventano di sana pianta senza ritegno... senza nulla togliere ad un lavoro che stimo e che grazie al quale noi cittadini possiamo essere informati a 360°, ma una pelo di conoscenza di uan determinata materia, se quella nn è proprio il loro campo migliore per giocare, secondo me nn guasterebbe...

aiòòò
nessuno vuole chiudere nulla...
e nessuno ovviamente vieta di rispondere....

ho solo detto il mio.... che non ne vale la pena e chi se ne frega di quello che dicono...

per intenderci...

se radiodj dice che siamo dei "Bitta"... chi se ne fotte e ci rido sù anche io...

se il TG5 dice che il club nostro è una cellula di terroristi stradali... lo STAFF li querela...

per il fatto di tirare in ballo il club... ha già spiegato Filip...

a proposito Filip.... va che hai sbagliato la data del raduno di Mooooooooooooooooooooooooonza.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK)

Ma intendi quello dal ......... d.. ? :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sarà impegno dello staff tutto assicurare ai propri soci la dovuta protezione e giustizia. Santino, Io e lo staff tutto scenderà in camporella per garantire a Voi tutti una vita + serena con meno tasse e + pelo per tutti. :asd)

Filip1983":i07clxjb ha detto:
Ma intendi quello dal ......... d.. ? :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sarà impegno dello staff tutto assicurare ai propri soci la dovuta protezione e giustizia. Santino, Io e lo staff tutto scenderà in camporella per garantire a Voi tutti una vita + serena con meno tasse e + pelo per tutti. :asd)

ora si si dormiranno sonni tranquilli..... :sleep) :sleep) :sleep) ...... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)