Bombardiamo Radio Deejay!

la mia mail!

penso vivemente che fino a quando la pubblicita al prodotto italiano venga fatta nel tuo modo non si riuscirà a venirne fuori da questa crisi!!!

mi riferisco a come hai "sputtanato" gratuitamente il glorioso marchio dell'alfaromeo e dei suoi possessori abbinandoli allo stereotipo di Paolo Bitta!
da come l'hai detto sembra che gli alfisti siano tutti uguali a lui!

sono un appassionato alfa e felicemente iscritto al 147virtualclub.

www.147virtualclub.it

facci visita e poi rifletti!

beh io ci potrei far eun salto direttamente

personalmente, ritengo che certe cose lasciano il tempo che trovano e non meritano tanta attenzione (neanche la fatica di una mail, che, potrebbe, verosimilmente, rimanere inascoltata)

a certi personaggi non interessa più di tanto...basta a vere la macchina di moda e che fa molta scena, a prescindere da tutto

fortuna che non siamo tutti uguali

ruspy":2i8zfdsm ha detto:
cio non vuol dire che devi sputtanare gli altri!
sarebbe come dire che tutti i possessori della mini sono imbranati come mister bean!

sai bene che in radio o alla tv dicono cosa anche se non le pensano....è spaettaccolo

lascia che parlino e non badare a loro dice un proverbio

Già mandata una bella email di protesta....

il succo era che in autostrada l' alfista non si attacca al culo e lampeggia... e nella strada di montagna non ha bisogno di lampeggiare perchè le altre restano al palo... :D

secci":gg4yq0z0 ha detto:
ruspy":gg4yq0z0 ha detto:
sarebbe come dire che tutti i possessori della mini sono imbranati come mister bean!

sai bene che in radio o alla tv dicono cosa anche se non le pensano....è spaettaccolo

"non ragioniam di loro, ma guarda e passa"

Monikaus":2v3z38g7 ha detto:
secci":2v3z38g7 ha detto:
ruspy":2v3z38g7 ha detto:

"non ragioniam di loro, ma guarda e passa"

Mi ricorda qualcuno che è stato all' inferno... :asd)

la mia mail:

ragazzi che caduta di stile vi credevo informati e seri invece mi fate certi discorsi sulle auto italiane e straniere screditate automibilisti detti alfisti contro i possessori di auto tedesce vedi bmw e volkswagen

l'automobilista dall'abbagliante facile credete e e sarà sempre un maleducato non rispettoso della legge e di altri automibilisti crede di essere dio in terra e invece.........

perchè screditare solo possessori di auto italiane?

non vi piacciono?tenetelo per voi............................e una vostra idea niente di più siamo un paese libero e ma non vedo ilo perchè di screditare un automobilista e 1 marchio così liberamente..................................

poi mi dite:
Io sarei intervenuto già solo per il fatto del tizio indeciso tra comprare una Golf TDI 140 cv oppure una 147 1.9 da 150 cv.....ed hanno precisato "quindi non sa cosa scegliere tra una Tedesca turbodiesel ed una Italiana benzina!!!"

io a listino non ho mai visto un alfa 147 1.900 150cv benzina c'è un benzina 2.000twin spark da150cv ma mettermi a paragone un benzina e un diesel non ha ne capo ne coda....................................

spero retifichiate questo atteggiamento..........

Fogliato Maximilian
possessore di Alfa Romeo 147 2.0ts
www.147virtualclub.it
nick 147 2.0ts

secci":pjmfrod0 ha detto:
a certi personaggi non interessa più di tanto...basta a vere la macchina di moda e che fa molta scena, a prescindere da tutto

ed infatti tirano per il culo un loro collaboratore che segue la moda ed acquista solo (vado a memoria) AUDI !!
Eppoi come non ricordare il mitico RANZANI dai...è nato a Radio Deejay per prendere in giro i ricconi con il Porsche Cayenne !!!

Janpaul":e8tjlq2v ha detto:
laika":e8tjlq2v ha detto:
falconero79":e8tjlq2v ha detto:
secondo il mio parere nemmeno ci leggeranno... :KO) :KO)

io non seguo radio deejay... e credo che non lo farò mai

leggerci invece secondo me lo faranno, ma propabile che ci ignoreranno

ecco appunto :KO) :KO)

e se organizzassimo una campagna pubblicitaria e anti-puttanate on the radio, andando direttamente li?