Bollo portiera dx

nick123

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2005
28
0
1
Salve,

Stamattina appena presa la macchina ho notato un bollo di circa 1cm sulla portiera dx (il solito rincoglionito che apre la portiera pensando di essere da solo a questo mondo!!).

Visto che la macchina e' nuova e non ce la faccio a vederla cosi', qualcuno mi sapebbe dire quanto mi puo' costare il lavoro?..e poi...
suppongo che il carrozziere debba smontarmi la portiera; non e' che poi mi ritrovo con la portiera rimontata e una miriade di scricchiolii in piu di quelli che ho gia?

Grazie a tutti.
 
se il danno non comprende un graffio ma è sola ammaccata...ma attento...ammaccata (tipo grandinata)e non "intagliata" come è solito delle sportellate, un bravo tirabolli(rivolgiti al carrozziere) con al max 50 euro te la fa tornare come prima senza rovinare nulla :OK)
 
anche a me!!!!!! :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

una ragazza apre la porta e BAM!!!! :splat)

certo pure io che parcheggio proprio a fianco a un palo della luce...potevo farmi almeno un metro avanti e uno dietro... :wall) :wall) mannaggia a me...
ero troppo incantato a vedere la sua bellezza... :lingua)


p.s.
dovevate vedere la mia espressione: no fa niente...è solo una macchina...non si è fatta nulla...sono robuste, son di ferro mica di plastica...!! e lei che diceva scusa, aspè vediamo che è successo...io nooooo quando mai...andiamo...e così fu...
non ho proprio voluto guardare...senò mi intossicavo....
poi a fine serata dopo averla accompagnata...
torno a casa...
e mi fermo ad ammirare il guaio.... :mecry2) :mecry2)
proprio nel punto in cui la portiera ha quella specie di rilievo...non so se ki spiego... :mecry)
 
mancio83":1nxp5nmq ha detto:
anche a me!!!!!! :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

una ragazza apre la porta e BAM!!!! :splat)

certo pure io che parcheggio proprio a fianco a un palo della luce...potevo farmi almeno un metro avanti e uno dietro... :wall) :wall) mannaggia a me...
ero troppo incantato a vedere la sua bellezza... :lingua)


p.s.
dovevate vedere la mia espressione: no fa niente...è solo una macchina...non si è fatta nulla...sono robuste, son di ferro mica di plastica...!! e lei che diceva scusa, aspè vediamo che è successo...io nooooo quando mai...andiamo...e così fu...
non ho proprio voluto guardare...senò mi intossicavo....
poi a fine serata dopo averla accompagnata...
torno a casa...
e mi fermo ad ammirare il guaio.... :mecry2) :mecry2)
proprio nel punto in cui la portiera ha quella specie di rilievo...non so se ki spiego... :mecry)
ma non la conoscevi e ci sei uscito...dopo l'accaduto???? :elio)
 
no!!! che hai capito... :asd)

io la conoscevo già...
lei era in macchina con me...!
io ho parcheggiato fuori a un locale...e come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ho visto che a fianco alla sua porta c'era un palo....!!
lei per scendere dalla macchina apre la porta (con forza pure...) e BAMM!! contro il palo...!! :mecry2) :?:
 
pippo147":e5gkfh39 ha detto:
se il danno non comprende un graffio ma è sola ammaccata...ma attento...ammaccata (tipo grandinata)e non "intagliata" come è solito delle sportellate, un bravo tirabolli(rivolgiti al carrozziere) con al max 50 euro te la fa tornare come prima senza rovinare nulla :OK)

Si e' un'ammaccatura tipo grandinata, non c'e' graffio.

Cosa mi dici dello smontaggio della portiera, e' un lavoro lungo?

Credi che sia un lavoro di routine per i carrozzieri o posso conciarmela anche peggio?

Scusa per queste domande, ma ho proprio bisogno di consigli.

Grazie
 
vai da un meccanico della tua zona che ha una levabolli (ce ne sono parecchi) e dopo una decina di minuti la tua portierà tornerà come nuova con una spesa di + o - 20€!!
 
Vizz":2lb36e7z ha detto:
vai da un meccanico della tua zona che ha una levabolli (ce ne sono parecchi) e dopo una decina di minuti la tua portierà tornerà come nuova con una spesa di + o - 20€!!
infatti :OK) ....non so se riescono addirittura a fare illavoro senza smontare nulla....male che vada devono smontare il pannello....informati perchè se usano quest'ultima tecnica digli e raccomandagli di togliere il tappo del maniglione avvitandoci una vite(rovinandolo purtroppo) e tirando....comprerai un tappo nuovo in alfa al costo di 1,50 euro ma almeno non ti rovinano la maniglia cercando di estrarlo con cacciaviti o roba del genere....un consiglio che ti do, per esperienza :OK)
 
secondo me non c'è neanche bisogno di smontare la portiera, cmq saprà il tuo carrozza come agire nel migliore dei modi! :OK)
 
Top