ragazzi vorrei sapere una cosa sul fatto del bollino blu.ma per caso il tagliandino del bollino va esposto oppure no?grazie
credo proprio di si....nasona sport":3s6ldzzr ha detto:ragazzi vorrei sapere una cosa sul fatto del bollino blu.ma per caso il tagliandino del bollino va esposto oppure no?grazie
ti spiego, io non sono residente a Roma, ma ci lavoro, quindi ci vivo stabilmente. Mi chiedevo se era obbligatorio anche per meluca4600":wavu8c5v ha detto:Cosa intendi per non residenti ? e poi dovrebbe essere una cosa provinciale o sbaglio ?
giangirm":2iushjiu ha detto:nei comuni dove è previsto va esposto. Andrebbe conservato anche l'esito riportato su cartaceo
credo di no.arkane":7wpg7njt ha detto:ti spiego, io non sono residente a Roma, ma ci lavoro, quindi ci vivo stabilmente. Mi chiedevo se era obbligatorio anche per me
Credo proprio sia prevista la sanzione, anche ad auto parcheggiata in suolo pubblicosqualettoge":7wpg7njt ha detto:giangirm":7wpg7njt ha detto:nei comuni dove è previsto va esposto. Andrebbe conservato anche l'esito riportato su cartaceo
esatto xro ho notato che in molti nn lo espongono e mi son smepre chiersto se 'e prevista sanzione o se 'e vermanete obbligatorio esporlo :shrug03)
giangirm":2z2auebs ha detto:Credo proprio sia prevista la sanzione, anche ad auto parcheggiata in suolo pubblico
AndreTuning147":1p3c0xi8 ha detto:fare il bollino blu non é più obbligatorio, o meglio lo fanno solo durante la revisione e gli anni in cui non viene revisionata, non si é obbligati a farlo :OK)
dipende dal comune/provincia/regione.AndreTuning147":2ghf8fm5 ha detto:fare il bollino blu non é più obbligatorio, o meglio lo fanno solo durante la revisione e gli anni in cui non viene revisionata, non si é obbligati a farlo :OK)
no, dipende da cosa ha stabilito l' ente locale dove risiedi (comune/provincia/regione)joker66":dvh8snzr ha detto:io girando in internet ho trovato una discussione in cui si diceva che il bollino blu va fatto dopo 5 anni dall' acquisto. boh. la prima revisione va fatto dopo 4 anni dall'acquisto: il bollino blu non va fatto in quell'occasione?
giangirm":1bi13dfu ha detto:no, dipende da cosa ha stabilito l' ente locale dove risiedi (comune/provincia/regione)joker66":1bi13dfu ha detto:io girando in internet ho trovato una discussione in cui si diceva che il bollino blu va fatto dopo 5 anni dall' acquisto. boh. la prima revisione va fatto dopo 4 anni dall'acquisto: il bollino blu non va fatto in quell'occasione?
@BRT: a Roma si fa, a volte lo controllano anche sulle auto parcheggiate (o almeno qualcuno è stato multato così)