Bollino blu da fare?

giangirm":19male8z ha detto:
-Principe-":19male8z ha detto:
giangirm":19male8z ha detto:
oltretutto c'è anche la discrepanza: se passo la revisione (che comprende il controllo fumi) perchè devo contemporaneamente fare anche il bollino blu? :elio)

Non devi :nod)
a Roma me l' hanno fatta fare :member) :mad2)

Eh si ma guarda che han fatto i furbi perchè quando revisioni te lo appiccicano già d'ufficio il bollino....
 
-Principe-":1qqq8il0 ha detto:
giangirm":1qqq8il0 ha detto:
-Principe-":1qqq8il0 ha detto:
giangirm":1qqq8il0 ha detto:
oltretutto c'è anche la discrepanza: se passo la revisione (che comprende il controllo fumi) perchè devo contemporaneamente fare anche il bollino blu? :elio)

Non devi :nod)
a Roma me l' hanno fatta fare :member) :mad2)

Eh si ma guarda che han fatto i furbi perchè quando revisioni te lo appiccicano già d'ufficio il bollino....

esatto! :nod) Dopo la prima revisione in pratica nei costi di gestione dell'auto vanno aggiunti 12 euro ogni 2 anni (un anno solo il bollino, l'altro è già compreso nella revisione). E' poco al singolo cittadino ma un'enormità di soldi per i comuni, soldi a mio giudizio non dovuti nei primi anni di vita della vettura e sotto il kilometraggio limite per la normativa di omologazione in vigore.. :ka)
 
Azz
ma se io vengo in piemonte (cosa che accade decisamente spesso) dovrei quindi avereil bollino blu indipendentemente dalla mia zona diresidenza?

ma io la revisione l'ho fatta un mese fà circa, oltretutto direttamente alla sede della ex motorizzazione, ho chiesto per il bollino blu e mi han risposto: tanto qui a savona non serve e noi non lo mettiamo deve farlo se vuole dal suo meccanico che sia abilitato....ma porc schiffff.....
a mia madre invece lo fà ils uo meccanico che però è uno che per una vita da cambiare ti dice che devi rifare la testa cambiare l'albero motore e di conseguenza poi rifare lo scarico e i sedili!
 
Ma la mia che compie un anno ad ottobre sarà da fare in quel periodo o devo già farlo dato che l'ho comprata ad ottobre '05? :grazie)
P.s. Vivo in Piemonte
 
Top