Saturno147":1kctnmmq ha detto:ma,io non mi fiderei...quando si brucio' quella di domenico gli segnava verde..quindi figurati... :asd) cmq dopo 5 anni forse e' ora di cambiarla..
borg72":14z11565 ha detto:.. a questo punto chissà se l'errore di Avaria controllo sistma motore non era dovuto alla batteria quasi morta...
ciao.. ste
Beppe":1zjboy5w ha detto:borg72":1zjboy5w ha detto:.. a questo punto chissà se l'errore di Avaria controllo sistma motore non era dovuto alla batteria quasi morta...
ciao.. ste
Quasi sicuramente era dovuto a quello...a me scomparve dopo il cambio batteria..
Q2_BlackDevil_88":3pbtpbwb ha detto:Quale è secondo voi la batteria migliore che si possa montare sulla nasona ? MArca, modello, amperaggi (il più alto possibile)...ecc
DevilBoss86":2alde2z9 ha detto:in effetti è un pò caro come prezzo, io la fiamm titanium la pagai 65 euro
Powerflower":jwocut2w ha detto:su 1.9 jtd 115cv ci vuole una batteria da 60Ah o piu' potente?
la mia ha 4 anni e mezzo e mi sa che sta spirando.....
Pero' non ho mai aggiunto elettrolita, voi cosa consigliate di fare? Controllo e aggiungo o aspetto che muoia e la cambio?