bolla su gomme

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
41
torino
salve ragazzi stasera ho preso un enorme buca con la macchina, come mi devo comportare diciamo che la bolla e piccola sulla spalla della gomma ,devo cambiar le ruote=?o si puo riparare visto che e lieve?avro fattoaltri danni dite?a me sembra tutto ok grazie1000

la gomma si è danneggiata e quindi va cambiata, non puoi ripararla, non è un 'buco' ma un taglio interno

quanti km hanno le gomme? se è LEGGERA puoi anche camminarci, se non fai autostrada ecc ecc ma proprio se vuoi tirare un 1000/2000km.....se le gomme hanno ancora tanti km da fare ti conviene che le cambi già ora perchè camminarci tanto con la bolla non conviene

comunque torna dove hai preso la buca, se sei in ragione(devi marciare sulla dx, non camminare ad esempio quasi a centro strada :) ) chiama una pattuglia di vigili e falli venire sul posto, fai verbalizzare che hai appena preso il fosso...fai fare le foto ecc ecc e chiedi il risarcimento!

ovviamente poi dal tuo gommista fatti controllare anche il cerchio! se c'è una bolla la botta è stata bella forte! forse lo hai piegato un pò....

ragazzi volete ridere stamane scendo sotto casa sembra destino sta macchina e indemoniata mi hanno fatto la fiancata laterale con la chiave e per dispetto mi hanno taglliato le gomme da un lato!!!!misa che mi comprero una 500 cosi la gente di zona nn sara piu gelosa di me.sty pezzenty........misa mettero una micro telecamera in macchina a 12v suglil specchi latereli nn e possibile

torinoxxx83":16bmebt1 ha detto:
ragazzi volete ridere stamane scendo sotto casa sembra destino sta macchina e indemoniata mi hanno fatto la fiancata laterale con la chiave e per dispetto mi hanno taglliato le gomme da un lato!!!!misa che mi comprero una 500 cosi la gente di zona nn sara piu gelosa di me.sty pezzenty........misa mettero una micro telecamera in macchina a 12v suglil specchi latereli nn e possibile

:fluffle) solidarietà :fluffle)
..che gente esiste... :boxe)

..giusto per curiosità ( se vuoi rispondi in pvt) che zona di torino?

:fluffle)

:ciao)

salve ragazzi allora la zona e mirafiori suc torino altezza fiat via plava,oggi ho speso 250e ne ho cambiate 2 ho messo le pirelli zero nero 215,che ne dite?ovviamente ho fatto denuncia speriamo in bene,buona serata e pensiamo piu alla salute,grazie a tutto per la solidarieta

torinoxxx83":2xmqjhis ha detto:
salve ragazzi allora la zona e mirafiori suc torino altezza fiat via plava,oggi ho speso 250e ne ho cambiate 2 ho messo le pirelli zero nero 215,che ne dite?ovviamente ho fatto denuncia speriamo in bene,buona serata e pensiamo piu alla salute,grazie a tutto per la solidarieta

:OK) :OK) :OK)

:ciao)