Boge o Kayaba

angelovolante

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2006
171
0
16
Salve, ho urgenza nel sostituire gli ammo. Non ho trovato i bilstein perchè in zona i magazzini sono sforniti, mentre ordinandoli non arrivo in quanto lunedì sera devo partire.
Gli unici che posso montare adesso visti i grossi problemi di quelli originali, ormai con 111000km, sono i boge o i kayaba..
Sapete darmi notizie in merito ?
Grazie
 
Mio fratello l'ha notata meno rigida rispetto a prima,forse sarà anche perchè i suoi erano proprio arrivati alla frutta dopo 135.000km e ci si trova molto bene,come prezzo qui li ha pagati 240 perciò siamo là :OK)
 
:shrug03) non conosco i kayaba...il mio meccanico di fiduci mi fece montare i boge e devo dire che mi trovo bene, come comfort e rigidita' uguale agli originali :OK)
 
Noi in officina montiamo Boge da anni, ma x puro caso ci siamo ritrovati a volte a dover montare Kayaba..
Ora montiamo solo Kayaba.. a parità di prezzo nn c'è storia vanno molto meglio, inoltre con i boge in un paio di occasioni ho avuto problemi, con i KYB mai..
 
Top