Body computer

yamada

Nuovo Alfista
26 Giugno 2006
55
0
6
Ragazzi avevo una lampadina anabagliante del faro destro fulminata e il body computer nn mi segnalava niente...è normale...io credo di no....cosa posso fare?!
 
yamada":1xeeuoco ha detto:
Ragazzi avevo una lampadina anabagliante del faro destro fulminata e il body computer nn mi segnalava niente...è normale...io credo di no....cosa posso fare?!

Si si è normale... il body non ti segnala le lampadine anabbaglianti bruciate...
Anche secondo me è una stupidata ma è così! ;)
 
yamada":1gbmn1ak ha detto:
Ragazzi avevo una lampadina anabagliante del faro destro fulminata e il body computer nn mi segnalava niente...è normale...io credo di no....cosa posso fare?!

Ma non e' possibile rimappare il body computer x far riconoscere l'anomalia?
Mio cognato sull'ML ha fatto fare la modifica in mercedes... magari si riesce pure in Alfa.

Saluti Jimmy
 
manfste":1vsl54w2 ha detto:
yamada":1vsl54w2 ha detto:
Ragazzi avevo una lampadina anabagliante del faro destro fulminata e il body computer nn mi segnalava niente...è normale...io credo di no....cosa posso fare?!

Si si è normale... il body non ti segnala le lampadine anabbaglianti bruciate...
Anche secondo me è una stupidata ma è così! ;)

il body ti segnala solo quelle anolalie impossibili da rilevaer se sei seduto in macchina..
esempio..

un'anabbagliante te ne accorgi, una lampadina di posizione e/o luce targa no!

qnd nn ti preoccupare, tt normale!

:OK)
 
devil":1ju874eg ha detto:
un'anabbagliante te ne accorgi, una lampadina di posizione e/o luce targa no!

Beh qui ci sarebbe da discutere: io percorro tutti i giorni per lavoro una strada extraurbana in cui c'è l'obbligo di luci anabbaglianti accese sempre, quindi se dovesse bruciarsene una in un giorno di sole, ti sfido ad accorgerti che è bruciata! ;)
 
manfste":72wgahfi ha detto:
devil":72wgahfi ha detto:
un'anabbagliante te ne accorgi, una lampadina di posizione e/o luce targa no!

Beh qui ci sarebbe da discutere: io percorro tutti i giorni per lavoro una strada extraurbana in cui c'è l'obbligo di luci anabbaglianti accese sempre, quindi se dovesse bruciarsene una in un giorno di sole, ti sfido ad accorgerti che è bruciata! ;)


hai ragione, anche io la penso come te...dato che sono da tenere accese di giorno a se si bruciano non te ne accorgi puo' essere che di notte fai per partire e una e' bruciata :cry: .

La nasona pero' e' stata construita quando non c'era ncora nessun obbligo di anabbaglianti accesi e poi c'e' anche una spiegazione tecnica, mi pare che sarebbe costoso fare l'elettronica per il controllo anche sugli anabbaglianti
 
yamada":2s1llf8k ha detto:
Ragazzi avevo una lampadina anabagliante del faro destro fulminata e il body computer nn mi segnalava niente...è normale...io credo di no....cosa posso fare?!
è normale, nella faq delle avarie c'è anche una spiegazione tecnica del perchè non si possa fare.

comunque consiglio a tutti di dare uno sguardo alle proprie luci mentre si fa manovra... a un occhio attento non sfuggono lampade spente ;)
 
Top