Body Computer.. "TAPE A" ma che cazz significa!?

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
44
Siena
Buondì a todos.. ho già postato in altra discussione che parlava di bodycomputer e messagi.. ma apro un discussione a parte per cercare di venirne a capo.
Dunque .. l'altro giorno, mentre stavo viaggiando con un cd Mp3 in riproduzione, mi sono accorto di un messaggio strano sul body. Tra l'altro avevo creduto di vederlo anche in un'altra occasione.. ma pensai di avere avuto le allucinazioni..

30082007270ub5.jpg

Ora dico io.. ma che significa?? Potrei capire se avessi la cassetta nell'auturadio.. ma è un cd.. cazz :p

Oppure è un qualcosa che è legato ad altro?
Qualcuno ne sa qualcosa?!?!

penso sia un bug che interpreta come riproduzione del nastro lato A del mangianastri :shrug03)

o penso anch'io, BUG
:up)
ancora non ho capito a chi pensava Blaupunkt quando ha progettato questo autoradio :shrug03)

dark77":2nbdujte ha detto:
o penso anch'io, BUG
:up)
ancora non ho capito a chi pensava Blaupunkt quando ha progettato questo autoradio :shrug03)
a clienti ben più esigenti di quelli audi, ad esempio :asd)

Andrea92":1zj3ko4j ha detto:
Ma non è che avevi la radio a cassette e dopo l'hai cambiata con quella a cd???? :shrug03)

E quand'anche fosse? Sulla mia nuova 147 si è ovviamente sminchiata la radio come a tutti quelli che hanno la radio CD "semplificata" che col caldo va per aria.......... e mi han messo una bella radio sostitutiva A CASSETTA.

Prima diceva "CD" ora se metto la cassetta "TAPE". Mi aspetto che rifaccia il contrario, perchè se un BC non è capace di determinare che radio c'è su allora andiam veramente maluccio......

bho.. non so che dire..
l'altro giorno TAPE A
un po' di tempo addietro TAPE B..

che la centralina non si ricordi che ho il cd mp3?.. mha.. mistero della fede..

anche a un mio amico (147 collblack) capita ogni tanto...ora ha sostituito l'autoradio con una aftermarket e nessun problema...però cavoli...metti il cd mp3 e ti ritrovi la scritta TAPE A

per caso la tua è una collezione? perchè a me sulla mia non è mai capitato...magari con le nuove autoradio capita :shrug03)

no no la mia è una BlackLine 01/2007
con cd mp3 di serie e comandi al volante

bho! chiedero' lumi in conce quando andro' per sistemare quelle 2 o 3 mila cosette..