body computer domanda.

crt416

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
223
0
16
Nereto (TE)
ciao a tutti nn essendo sicuro di cio che mi hanno detto in alfa chiedo a voi che magari come me avete lo stereo di serie ke legge mp3.
sul mio BC quando metto un cd mp3 compare questa schermata(cdc cd Track1)

ora se scorro le canzoni il BC nn aggiorna la track ma rimane sempre a Track1, ma la radio segna ke ci troviamo sulla 5

è normale? anke a voi succede lo stesso?

se adesso spegnessi la macchina e la riaccendessi sul BC mi rimane la scritta cdc con invece di track 1, track 5..ma nn cambia praticamente nulla xkè se cambio mi rimane inchiodata questa volta su Track 5.
ke ne dite? poi la scritta cdc nn indica x caso la funzione del caricatore?

è un problema che ha anche la mia e ne ho letto anche di altri,
penso che sia un bug del bc che non riesce ad aggiornare il numero della traccia quando si leggono mp3, in alfa cosa ti hanno detto?

zxcvb":op7v858p ha detto:
penso che sia un bug del bc che non riesce ad aggiornare il numero della traccia quando si leggono mp3, in alfa cosa ti hanno detto?

mi hanno detto ke è normale.dicono che se il disco si sente nn ci sono problemi, a quel punto ho chiesto se magari si dovesse effettuare un aggiornamento del software ma mi hanno detto che nn c'è nessun tipo di aggiornamento.
cmq i cd mp3 ke sto usando nn hanno cartelle sono scritti diretti sul cd.
a voi danno problemi solo quelli con cartelle?

crt416":2o03koiy ha detto:
zxcvb":2o03koiy ha detto:

mi hanno detto ke è normale.dicono che se il disco si sente nn ci sono problemi, a quel punto ho chiesto se magari si dovesse effettuare un aggiornamento del software ma mi hanno detto che nn c'è nessun tipo di aggiornamento.

Anke a me hanno detto ke non esiste nessun software per far in modo ke il Connect Nav+ possa leggere gli mp3 e credo ke anke questa sia una cazzata xkè forse,e dico forse,questo software esiste.Mi ricordo ke c'era stato anke un utente del forum ke era riuscito a modificarlo x leggere gli mp3.Prova a kiedere a qualke elettrauto.

Luca T.S.":xbemto0w ha detto:
crt416":xbemto0w ha detto:
zxcvb":xbemto0w ha detto:

Anke a me hanno detto ke non esiste nessun software per far in modo ke il Connect Nav+ possa leggere gli mp3 e credo ke anke questa sia una cazzata xkè forse,e dico forse,questo software esiste.Mi ricordo ke c'era stato anke un utente del forum ke era riuscito a modificarlo x leggere gli mp3.Prova a kiedere a qualke elettrauto.
questa del connect l'avevo sentita anch'io..mi pare che uno che li vendeva su ebay, su mia domanda mi rispose che x modificare il connect bisognava sborsare circa 50 euro.. :jaw)