Bocchetta posteriore

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
42
Reggio Calabria
Siccome la mia nasona purtroppo non ha la bocche dell'aria alla fine del tunne vi volevo chiedere se è possibile metterla e se serve qualche altra cosa oltre alla bocchetta stessa e alla guarnizione di trattenuta per convogliare l'aria da sotto il tunnel fino all'uscita. Grazie a tutti....

Se han tolto la bocchetta avranno tolto anche il convogliatore.

Verifica sollevando il tunnel se hai o meno un "tubo" in plastica che dalla plancia arriva in fondo al tunnel. Se è così allora ti basterà trovare una bocchetta, la sua sede e la guarnizione, forare il tunnel e sei a posto. Se invece non hai il convogliatore, beh, stessi accorgimenti di cui sopra con l'aggiunta dello stesso o di qualsiasi cosa possa adattarsi...

Non c'è niente da forare.
Basta togliere il portabibite che ora c'è al posto del diffusore, e sei a posto.
Ovviamnete serve il tubo convogliatore di cui si parlava prima.

Io vorrei fare la stessa cosa.....
Se ne procuri uno in più, avvisa. :OK)
Ciao.

Ora quando mi sostituiscono il tunnel in garanzia chiedo al meccanico e vi faccio sapere cmq credo che il convogliatore non c sia perche con il condizionatore acceso la parte dove solitamente si appoggia la gamba dx si raffredda/riscalda parecchio.....Cmq tra bocchetta e guarnzione ci vogliono circa 25€ e credo sia molto semplice installarlo....

Ciao, anch'io ho messo aftermarket la bocchetta posteriore...ma mi manca il tubo convogliatore.. :cry: per cui se hai qualche info la prendo volentieri... :p

Nel frattempo

Nel frattempo che cercate il tubo convogliatore e la bocchetta chiudete la bocchetta incriminata che sta sotto il mobiletto porta oggetti con gomma piuma o spugna