Bocchetta posteriore

pgiacomo69

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
140
0
16
Campora S.G. (CS)
Ho fatto più volte il 'cerca' ma ci ho capito poco..........
Siccome sto ordinando il bracciolo posteriore per la mia progression (Ultimo modello JTDm 120 cv) vorrei sapere se posso montare anche la bocchetta di areazione posteriore. Ho spulciato EPER, ma non porta traccia di condotti aria nel tunnel. Togliendo il coperchio portaoggetti dalla parte posteriore del tunnel, l'aria sembra fluire. Per favore, qualcuno che ha la bocchetta ce l'ha già di fabbrica, su un modello di pari periodo, può provare a toglierla e vedere se il condotto esiste?

Vi ringrazio. Ciao
 
esatto, ordinando come optional il bracciolo c'è anche la bocchetta posteriore... :OK)
 
pgiacomo69":26l96ho2 ha detto:
La macchina ce l'ho già, non l'ho specificato nel mess ma pensavo si capisse dalla firma :)
allora prova a usare il cerca... c'è una discussione recente sul tentativo di mettere aftermarket la bocchetta posteriore...
 
Convogliatore

Avevo letto quella discussione, ma si conclude in un limbo........
Non si capisce se sui modelli attuali dotati di bocchetta, il convogliatore c'è oppure è lo stesso tunnel che deve fare da convogliatore.
Grazie
 
Re: Convogliatore

pgiacomo69":2hzmxcis ha detto:
Avevo letto quella discussione, ma si conclude in un limbo........
beh infatti sei il secondo che vuole cimentarsi in quest' opera... al momento c'è da sperimentare :ka)
 
Top