Bocchetta posteriore rotta!!

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
37
Torino
Poco tempo fa, tranquillo come una pasqua...entro in macchina con l'arbre magique nuovo nuovo, vado per piazzarlo al solito posto (lo incastro nella bocchetta dell'aria posteriore :asd) ) quando..

Tragedia :eek:o)

Mi trovo la bocchetta tutta spaccata!! Ho provato a vedere se erano solo uscite le plastiche dalle sedi, ma purtroppo è proprio spaccata. Questo perchè le bestie che salgono in macchina non sono nemmeno capaci di guardare dove mettono i piedi...in questo caso un'amica della mia ragazza grossa quanto un palazzo + altre due amiche (prima di caricarle era tutto a posto, lo ricordo bene). Questo per dimostrare ancora una volta quanto è cafona la gente con le cose degli altri, poi li vedi su facebook a fare i sofisticati o per strada più firmati di un registro scolastico, bei cafoni.

Non è tanto per la bocchetta in sè (che SPERO di rimediare da un demolitore, e dico SPERO perchè ho paura che mi vogliano appioppare tutto il tunnel), è per il fatto che uno cerca di tenersi le sue cose in ordine, poi arrivano sti personaggi e ti smontano mezza macchina coi loro culoni griffati...
Un'altra demente un'anno fa mi ha pure fregato il pomello del finestrino!! Ma io dico si può arrivare a sti livelli?
Ho già capito che dietro non sale più nessuno..credo sia l'unica soluzione....

ZeroShift":3v806ex9 ha detto:
Poco tempo fa, tranquillo come una pasqua...entro in macchina con l'arbre magique nuovo nuovo, vado per piazzarlo al solito posto (lo incastro nella bocchetta dell'aria posteriore :asd) ) quando..
anche io lo piazzo lì...

Anni fa un' amica di mia moglie ha staccato un pezzo della sua macchina e non ha nemmeno saputo dirle da dove.. ancora devo capirlo pure io :matto)
Certe cose non le capisco

che belle le tre porte...e tutti odiano i contorsionismi..quindi..mi sembra di avere una coupè!! :lol:

purtroppo certa gente esisterà sempre..

io ho avuto un problema alla serratura posteriore e ho chiesto la riparazione in garanzia, in officina non volevano farla dicendo che era sta forzata da qualcuno :quote)
la mia risposta è stata secca :mad2) "Forse non ci siamo capiti, nella mia macchina non entra nessuno dietro" :lol2) :lol2)
allora il tipo sosteneva che l'avevano rotta quelli dell'autolavaggio :swear)
ma allora sei de coccio :sgrat) "me la lavo da solo a manina la macchina" :nod)