Salve gente, ho finalmente montato la bocchetta aria posteriore sulla mia Progression 2005.
NON VI DICO IL CASINO.
Una volta inserito il tubo sotto il tunnel, cosa per il quale è indispensabile rimuoverlo completamente, reinserire il tutto, risulta particolarmente difficoltoso.
E' inevitabile far così, altrimenti il tubo, ballerà inevitabilmente procurando fastiodiose vibrazioni; e tutti sappiamo quanto son Fastidiose per noi. :elio) :elio)
Ho smadonnato per due belle orette. :lol:
Di riandare in posizione, non ne voleva proprio sapere........il problema più grande è il freno a mano....in tutte le posizioni possibili e immaginabili ( l'ho tirato all'inverosimile), è sempre in mezzo alle palle.
PArticolare cura ci vuole nel riemttere il tunnel a dimora, senza graffiare le manopole del clima...purtroppo, ad una di queste ho procurato una lieve sbucciatura........
:mecry2)
In ogni caso, per toglierlo, si fa uscire per prima il cambio e poi, il freno a mano.......ma non ci son particolari difficoltà in questo, SI SA'.
Il problema è sempre il rimontaggio: infilare per primo il freno a mano, dopo averlo tirato molto abbondantemente, e poi tutto il resto.........
:X)
Visto che c'ero, ho montato pure il bracciolo.
NOn vi dico il casino per inserire il supporto metallico che lo regge, sotto il tunnel. :KO)
Infatti come logica vorrebbe, ho inserito il supporto (quella sorta di castelletto in alluminio o lega), l'ho montato con i bulloni poi ho messo il tunnel sopra.
IMPOSSIBILE :mecry2)
Con la bocchetta montata e di il relativo condotto, sorgono un mare di problemi.
Ho smontato tutto, e successivamente, ho inserito dapprima il tunnel, e senza bloccarlo del tutto, ho inserito per ultimo il supporto del bracciolo, infilandolo da sotto il tunnel ancora non ancorato, adopearando tecniche da contorsionista, e bloccato saldamente con i bulloni.
Il fatto è che tale supporto se montato prima di posizionare il tunnel confligge con il tubo dell'aria appena inserito, e purtroppo, data la difficolta e l'obbligo di alcune posizioni del tunnel per via del cruscotto frontale della nostra macchina, non permette la messa a dimora del tunnel stesso..
Comunque in bocca al lupo a chi si cimenterà. :clap) :clap)
Scusate, se non ho fatto foto, ma ero abbastanza incaxxato pure così.........
:sarcastic)
Saluti. :26)
NON VI DICO IL CASINO.
Una volta inserito il tubo sotto il tunnel, cosa per il quale è indispensabile rimuoverlo completamente, reinserire il tutto, risulta particolarmente difficoltoso.
E' inevitabile far così, altrimenti il tubo, ballerà inevitabilmente procurando fastiodiose vibrazioni; e tutti sappiamo quanto son Fastidiose per noi. :elio) :elio)
Ho smadonnato per due belle orette. :lol:
Di riandare in posizione, non ne voleva proprio sapere........il problema più grande è il freno a mano....in tutte le posizioni possibili e immaginabili ( l'ho tirato all'inverosimile), è sempre in mezzo alle palle.
PArticolare cura ci vuole nel riemttere il tunnel a dimora, senza graffiare le manopole del clima...purtroppo, ad una di queste ho procurato una lieve sbucciatura........
:mecry2)
In ogni caso, per toglierlo, si fa uscire per prima il cambio e poi, il freno a mano.......ma non ci son particolari difficoltà in questo, SI SA'.
Il problema è sempre il rimontaggio: infilare per primo il freno a mano, dopo averlo tirato molto abbondantemente, e poi tutto il resto.........
:X)
Visto che c'ero, ho montato pure il bracciolo.
NOn vi dico il casino per inserire il supporto metallico che lo regge, sotto il tunnel. :KO)
Infatti come logica vorrebbe, ho inserito il supporto (quella sorta di castelletto in alluminio o lega), l'ho montato con i bulloni poi ho messo il tunnel sopra.
IMPOSSIBILE :mecry2)
Con la bocchetta montata e di il relativo condotto, sorgono un mare di problemi.
Ho smontato tutto, e successivamente, ho inserito dapprima il tunnel, e senza bloccarlo del tutto, ho inserito per ultimo il supporto del bracciolo, infilandolo da sotto il tunnel ancora non ancorato, adopearando tecniche da contorsionista, e bloccato saldamente con i bulloni.
Il fatto è che tale supporto se montato prima di posizionare il tunnel confligge con il tubo dell'aria appena inserito, e purtroppo, data la difficolta e l'obbligo di alcune posizioni del tunnel per via del cruscotto frontale della nostra macchina, non permette la messa a dimora del tunnel stesso..
Comunque in bocca al lupo a chi si cimenterà. :clap) :clap)
Scusate, se non ho fatto foto, ma ero abbastanza incaxxato pure così.........
:sarcastic)
Saluti. :26)