Bocchetta aria rotta

blue79

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2005
256
0
16
Parma
Ho preso l'alfa 147 un mese fa. Mi sono accorto ieri sera che la bocchetta centrale dell'aria, per intenderci quella sopra all'autoradio, non butta fuori l'aria (tutte le altre bocchette invece buttano fuori l'aria normalmente). Domani fisserò un appuntamento presso l'officina. Secondo voi a cosa può essere dovuto questo guasto?

blue79":1t0tzvxz ha detto:
Ho preso l'alfa 147 un mese fa. Mi sono accorto ieri sera che la bocchetta centrale dell'aria, per intenderci quella sopra all'autoradio, non butta fuori l'aria (tutte le altre bocchette invece buttano fuori l'aria normalmente).
troppo strano.. sicuro sicuro che la rotellina di regolazione sia in posizione "aperto" ?

Sì, entrambe le rotelline sono aperte, ma l'aria viene fuori solo dalla bocchetta di destra e non da quella di sinistra (parlo sempre del gruppo centrale).

Oggi ho portato la macchina dal conce e mi hanno aggiustato la bocchetta dell'aria. Mi hanno detto che è un guasto molto insolito e che il problema era che la saracinesca che regola il flusso dell'aria restava sempre chiusa.