Bocchetta aria posteriore...

gigio147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
157
0
16
Ho letto le numerose discussioni e volevo sapere: si parla di due numeri diversi per ordinare la bocchetta. o 735357282 oppure 156059713. Volevo chiedere qual'è quella giusta per una 147 restyling del 2005? (quella con la striscia cromata dietro? E poi cos'è la guarnizione 46744569? Sono obbligato a prenderla per mettere la bocchetta? inizialmente metto solo la bocchetta e successivamente mettere il tubo che porta l'aria...grazie !!

Ciao, anch'io ho montato solo la bocchetta (senza il tubo) sulla mia restyling 2005 Progr; che io sappia sono tutte uguali anche se hanno due diversi codici. Per istallare anche il condotto che porta l'aria alla bocchetta posteriore devi sostituire l'intero tunnel poichè il condotto è parte integrante del tunnel (nella Distinctive).

Se può essere utile anche io ho aggiunto la bocchetta posteriore sulla mia progression.
- Mancando il condotto aria la guarnizione puoi non comprarla. Il codice giusto, se non ricordo male, è il 73...
- Un pochino d'aria esce, perchè come saprai Alfa non ha tappato il buco del condotto che esce dal blocco clima.
- Ho parlato con il conce e ti confermo che, a detta sua, il condotto che ci servirebbe è incluso nel tunnel distinctive. A questo punto si può vedere in uno sfascio ed "estrapolare" il condotto.
Nell'apposita sezione mi avevano dato un codice per un tubo ma occhio: trattasi di un pezzetto di tubo curvo che non ci serve, in quanto è già "compreso" nella nostra nasona. Tanto per capirci, è il tubo che Alfa non ha tappato.

Spero di esserti stato utile, sennò chiedi pure! ;)

Ok grazie...allora mi basta comprare la bocchetta (73....) e poi la incastro al posto del porta bibite ed è fatta...se esce gia un po di aria bene bene...poi col tempo cercherò il tunnel distinctive.

gigio147":4vlpu05r ha detto:
Ok grazie...allora mi basta comprare la bocchetta (73....) e poi la incastro al posto del porta bibite ed è fatta...se esce gia un po di aria bene bene...poi col tempo cercherò il tunnel distinctive.

quanto costa solo la bocchetta?