Bobo Vieri si trasferisce a Montecarlo

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
e' ufficiale, bobo Vieri e' passato al Monaco!

Personalmente da milanista dopo averlo visto in campo sono un po contento, spero che arrivi Marcio Amoroso, un mio pallino fin dai tempi del parma.
Alla fine a 31 anni ma e' ancora un ragazzino :asd) in confronto a Bobone!
 
A me quest'estate il suo trasferimento non era dispiaciuto, e nelle amichevoli prometteva anche bene, poi però nelle gare ufficiali sembrava un palo, lo chiamavo muretto quando vedevo come stoppava la palla, sembrava aspettasse il rimbalzo contro di lui per poi inseguirla.

Avrebbe fatto comodo nel caso fossimo stati senza Inzaghi, ma così è chiaro che la quarta scelta fosse lui, quindi secondo me ha fatto bene ad andare via, per lui più che per noi.

Tra l'altro ho sentito che si è preso una buonauscita di 1 milione di €...c'è da dire che sa fare gli affari, dall'inter quanti erano? 9? Adesso un'altro, oltre naturalmente allo stipendio... :asd)
 
Grifone":26ysvqe4 ha detto:
:bravo) :handclap) :bravo) :handclap) :bravo)

Per carità, capisco dal tuo nick :asd) che tifi la seconda squadra di Genova...però io non ce l'ho con voi, anzi, siete meglio di una pallina anti stress :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
Eric Draven":r3n77o06 ha detto:
Grifone":r3n77o06 ha detto:
:bravo) :handclap) :bravo) :handclap) :bravo)

Per carità, capisco dal tuo nick :asd) che tifi la seconda squadra di Genova...però io non ce l'ho con voi, anzi, siete meglio di una pallina anti stress :asd) :asd) :asd) :fluffle)

Seconda squadra????????? :confusbig)
Ma se a Genova ce n'è solo una di squadra!!!!!! :culo) :culo)
 
Era ora :asd) ... Adesso arriverà Amoroso e da quanto ho sentito alla tv (quindi tutto dire) lo teniamo fino a giugno per poi fare uno scambio con l'udinese. Noi gli diamo Amoroso per Iaquinta..


Sinceramente speravo che il Milan puntasse a prendere un difensore.
 
Via quel rottame dalle palle!!!!! :A) :A) :A)
Non ne potevo più... scandaloso, piantato in campo come un chiodo, senza grinta e testa, è cotto! E guai se viene ancora convocato da Lippi... :KO)
 
Top