BMW Z4 2.0...

Riddick80":2qyska3b ha detto:
Per cominciare concordo con chi dice che la Z3 è più bella della Z4.....

Ma cmq anche la Z4 non è male (a me personalmente non piace il muso, ma ficata e coda sono molto belle).

Detto questo la presenza in gamma del 2.0 a 4 cilindri era ineviatebile, la Z3 aveva fatto grandissimi numeri di vendita con le versioni a 4 cilindri 1.8 e 1.9 16v.......

La Z4 per vendere altrettanto (almeno in Europa) doveva per forza offrire anche un motore alla portata di molti :OK)

concordo :OK)
 
Resnick":2tiexy2s ha detto:
Silbac 147 TI":2tiexy2s ha detto:
Secondo me il motore ha poco potenza e coppia per un' auto del genere, va bene che costa meno ma se non ho il piacere di guida guardo altrove. Io ho provato il Z4 2.2 e già lì devo dire che era lumaca. Di coppia non cè niente sotto i 4000 giri anche se la velocità massima va bene per via della buona areodinamica.
Mahh a me non mi attira, il design non mi convince del tutto e solo per immagine non faccio acquisti.

Beh probabilmente hai ragione, però in fondo se mi piace la macchina, non posso mantenere un 2.2 o un 3.0 e il 2.0 mi va giusto bene, non vedo perchè non dovrei comprarlo.
Ci sarà di sicuro chi la comprerà per "fare il figo", ma ci sarà anche qualcuno che la compra perchè gli piace la macchina ma non può permettersi cilindrate più alte...
Se no ci sarebbero in giro solo 147 2.0 distinctive o GTA e non esisterebbero le 105 impression no? ;)


E`tutto giusto quello che dici, anch'io se non avessi avuto la possibiltà di comprare un Mjet avrei preso una cilindrata + piccola. La mia era un opinione personale, da un roadster mi aspetto il divertimento puro, una macchina sportiva si deve comportare come tale.

Quando si acquista un`auto penso che ogn' uno ha le proprie esigenze, restrizioni e priorità. Come i propri gusti, i soldi e l`aspetto sociale. Se si è felici dell'acquisto fatto, va bene così. :OK)
 
Ottima scelta...magari prima!!
Lo so che se mettono un diesel è una vergogna...ma ne venderebbero a vagonate...e io sarei il primo a prenderla!! :asd)
 
Silbac 147 TI":9dtsn0tt ha detto:
E`tutto giusto quello che dici, anch'io se non avessi avuto la possibiltà di comprare un Mjet avrei preso una cilindrata + piccola. La mia era un opinione personale, da un roadster mi aspetto il divertimento puro, una macchina sportiva si deve comportare come tale.

Quando si acquista un`auto penso che ogn' uno ha le proprie esigenze, restrizioni e priorità. Come i propri gusti, i soldi e l`aspetto sociale. Se si è felici dell'acquisto fatto, va bene così. :OK)

Avevo una Z3 1.9 e ti posso garantire che era la macchina piu divertente che avessi mai guidato ( eh .. si ... ho provato anche la 147 ). La velocità di punta non è certo la cosa piu importante, assetto rigido ... pochi centimetri da terra ... poco peso ... trazione posteriore ... insomma uno spasso. Se la Z4 ha le stesse caratteristiche resta divertente anche con motorizzazioni 2000.


Spingere il pedale a tavoletta e vedere i 250 sul contachilomentri in autostrada non è automaticamente uguale ad auto divertente.... Tirare le curve con una macchina che fa quello che vuoi è tutta un altra sensazione.
 
1 altro bmwista!Da Varese poi.. :asd) Emet xò ci hai rubato lo slogan one like... non si fa.. :sarcastic) vabbè scherzi a parte sei passato dalla cartella presentazioni..?Così ci dai 1 pò di info su di te... ;)
 
Dopo faccio le presentazioni .... quanto allo slogan ... beh ... non credo troppo nei diritti di autore :asd)
 
Emet":1zjx3eh3 ha detto:
Dopo faccio le presentazioni .... quanto allo slogan ... beh ... non credo troppo nei diritti di autore :asd)

Bhè vedo che se la firma è un indizio, dico che hai un bel 6 cilindri in linea sotto al cofano... Diesel o benza ??
 
Top