Continua l'ampliamento verso il basso della gamma della "Z4", bella spider di BMW. Partita con motori a sei cilindri di 2.5 e 3.0 litri, la vettura ha avuto presto anche un "2200" di pari architettura e, adesso, pure un "2000" a quattro cilindri.
L'unità, che la Casa di Monaco usa anche sulla nuovissima "serie 1", sviluppa 150 CV e 200 Nm di coppia massima a 3600 giri al minuto. È abbinata al cambio manuale a sei rapporti e dovrebbe permettere alla vettura di toccare i 220 km/h. I pneumatici, calzati su cerchi da 16", sono 205/55.
In vendita in Europa da maggio, la "Z4 2.0i" costa in Germania meno di 29.000 euro, senza modifiche sostanziali nella dotazione di serie.
L'unità, che la Casa di Monaco usa anche sulla nuovissima "serie 1", sviluppa 150 CV e 200 Nm di coppia massima a 3600 giri al minuto. È abbinata al cambio manuale a sei rapporti e dovrebbe permettere alla vettura di toccare i 220 km/h. I pneumatici, calzati su cerchi da 16", sono 205/55.
In vendita in Europa da maggio, la "Z4 2.0i" costa in Germania meno di 29.000 euro, senza modifiche sostanziali nella dotazione di serie.