BMW X1 Concept

Anche io non sono amante del genere SUV/crossover ma a livello estetico non sembra male.
Di BMW attuali che mi piacciono ce ne sono veramente poche ma questa non sembra male.
Sicuramente sarà più bella della X3, auto che non mi è mai piaciuta e che più la vedo più mi fa :cesso) .

:ciao) :ciao)

onore alla bmw per essere un marchio attivo e sempre pronoto a rischiare...

a differenza di alfa e sopratutto fiat...

il colore? secondo me non è un caso che sia simile al colore della kamal

falconero79":26zsrvml ha detto:
onore alla bmw per essere un marchio attivo e sempre pronoto a rischiare...

a differenza di alfa e sopratutto fiat...

Senza uscire troppo dal salone di Parigi....basta notare gli stand dei concorrenti (anche quelli sfigati come Peugeot), e lo stand Alfa....con le solite 3 auto, messe lì nel colore non ordinabile a listino e la 8c con la figona davanti.

il colore? secondo me non è un caso che sia simile al colore della kamal

Meno male, io già lo stavo paragonando al Dakar Yellow della M3 E46 :D

http://www.revozport.com/webpics/client ... orey%20(HK)/Picture%20105.jpg

@Felix: gli interni pare non esistano....

Saturno147":3qd1rln5 ha detto:
io continuo a dire,che e' un autovettura inutile L X1,come e' inutile L' X6...

quello che però a me fa pensare è che certe case possono permettersi di fare vetture inutili (e concordo con te sul fatto che queste due lo siano), e non solo bmw... noi avevamo il kamal, suv bellissimo, morto e sepolto.
però abbiamo fatto la croma, un' opera d'arte, e la nuova delta....altro divinità automobilistica :splat)

Felix7":2lvqcxxt ha detto:
Se CS88 dice che è brutta (per lo meno nella calandra esagerata del frontale), stavolta mi tocca di dargli ragione. :sedia)

Secondo me la calandra centrale e il quindi il muso è la cosa più bella di questa macchina! Ho avuto modo di vederla in un filmato realizzato a Parigi... non mi è sembrata così bella come in queste foto... non mi piace il :culo) e la fiancata sembra troppo lunga, una sorta di "effetto Lancia Delta"

:ciao) :ciao)