BMW Serie 3 Touring

è davvero orribile :cesso) invece la 159 sportwagon è bellissima speriamo porti via molti clienti bmw :OK)

Ci sono già le foto della 159 sportwagon?! Dove le trovo che non l'ho ancora vista?!
Cmq preferivo la vecchia Serie 3 Touring a questa, mentre con la berlina non ci sono paragoni.
Una cosa che mi ha esaltato sono i led sotto le maniglie esterne che illuminano l'apertura facendo un bell'effetto.

imho avrà successo, vuoi per il blasone del marchio, per la qualità globale ed anche per l'ampia scelta di motorizzazioni/cambi.
Le cose che mi lasciano perplesso sono il frontale (vedo troppe linee che si affollano in modo disordinato), e la vista laterale (non mi pare equilibrata...)
(ah...ed a me che sono giovane, la plancia fa proprio caccare :p )

albiz_1999":3rm4efxs ha detto:
imho avrà successo, vuoi per il blasone del marchio, per la qualità globale ed anche per l'ampia scelta di motorizzazioni/cambi.
Le cose che mi lasciano perplesso sono il frontale (vedo troppe linee che si affollano in modo disordinato), e la vista laterale (non mi pare equilibrata...)
(ah...ed a me che sono giovane, la plancia fa proprio caccare :p )

a me tutte le bmw touring fanno :vomito) :vomito)

le berline invece non sono male :ignore)

è bruttina in foto... meglio il modello attuale (con dei bei cerchiazzi!)
Cmq, io bmw nn ne comprerò +, tranne quelle proprio grosse e costose (tipo m6), perchè vorrà dire che avrò tanti tanti soldi da buttare...

A me piaceva di più la vecchia serie 3 touring, per intenderci almeno due restyling fa, quindi ancora con doppio fanale tondo. Dimensioni contenute, linea snella, robustezza ecc. E non costava quanto un monolocale! Cavolo ma quanto vogliono farli salire i prezzi in Bmw?