BMW serie 3 (m.y. 05) foto

presta":3371lwk0 ha detto:
le linee di questa 3 berlina non mi piacciono proprio! peccato perchè la 3 coupè è veramente un gioiellino! :nod)

Dai col recente restyling la 3er è diventata bella! Il cofano e l'anteriore sono molto simili alla 3 coupè e finalmente hanno cambiato quegli orrendi fari posteriori ;)

cuoresportivo86":v5nrp9ba ha detto:
Mollan":v5nrp9ba ha detto:
Saranno quelle a basso indice di attrito che montano anche le versioni ECO delle altre marche.

Quindi ogni volta uno al cambio gomme deve prendere delle gomme con le stesse caratteristiche ? :eek13)

così quello che hai risparmiato in benzina lo spendi triplicato per queste non meglio specificate gomme :asd) :asd)

Mollan":ao541iuc ha detto:
Se vuole ancora risparmiare sul carburante si, altrimenti si prende quelle normali.

:OK) :OK)

Qix":ao541iuc ha detto:
Dai col recente restyling la 3er è diventata bella! Il cofano e l'anteriore sono molto simili alla 3 coupè e finalmente hanno cambiato quegli orrendi fari posteriori ;)

Per me il retro di quest'auto rimane fatto male :ka)

Qix":ao541iuc ha detto:
così quello che hai risparmiato in benzina lo spendi triplicato per queste non meglio specificate gomme :asd) :asd)

Si infatti mi domandavo anche io il prezzo delle gomme, un botto sicuramente

Qix":vj9j41xg ha detto:
presta":vj9j41xg ha detto:
le linee di questa 3 berlina non mi piacciono proprio! peccato perchè la 3 coupè è veramente un gioiellino! :nod)

mio padre ha la 05 e la trovo bellissima, in tutto! MA il restyling secondo me è un capolavoro!!! :hail)

Bmw: prima ricostruzione della Serie 3 Gran Turismo

«La Bmw Serie 3 GranTurismo non è stata cancellata, anche se dobbiamo valutare il rapporto fra costi e possibilità di successo». Norbert Reithofer, amministratore delegato del gruppo bavarese, si è così espresso riguardo al crossover, secondogenito nella famiglia GT. Edmunds ha colto la palla al balzo, proponendo questo azzeccato render.
Con relativa data di scadenza: 2011 inoltrato. La previsione pare condivisibile, perché la Serie 3 GranTurismo debutterà (come già successo per la sorella maggiore) l’anno precedente alla F30, adottandone già i nuovi stilemi.

Edmunds

Mamma quanto sono brutte in versione GT sia queste "serie3" che la serie5 :cesso) :cesso) :cesso)

Allegati

• big_renderBmwSerie3GranTurismo_01.jpg
    big_renderBmwSerie3GranTurismo_01.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 82
  • big_renderBmwSerie3GranTurismo.jpg
    big_renderBmwSerie3GranTurismo.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 84