BMW serie 3 (m.y. 05) foto

Io non amo queste nuove linee... neppure la serie 5 mi piace... per il semplice motivo che appesantiscono incredibilmente l'automobile.

Per quanto concerne razionalità degli interni e motori invece nulla da eccepire!

Sono curioso di vedere se e quando uscirà il 335d :eek:o)

Le linee esterne non sono male, soprattutto per la turing...

L'unico difette è l'interno che si sta plastificando sempre di più :

- guardare l'ingresso della chiave
- come giuntano il clima alla plancia
- il tunnel centrale

La vecchia aveva più fascino..

gran bella macchina... gran bella macchina...
a me le linee di bangle piacciono... forse un po' perplesso il culo della 7, ma l'hanno appena corretto, la 5 e favolosa e su questa 3 mi sa che si sono affinate ancora di più....

per i fari dietro...aspetto di verderli da vivo... e poi la primera con quei fari non la fanno più :asd) :asd)

ps macchina di prova nuova con il 30i ...ci han già fatto su 24000km :asd) :asd)

Beh, effettivamente i fari dietro sembrano la parte meno riuscita. Ma, come dice giustamente Xanto, bisogna aspettare e vederla dal vivo.
Per quanto riguarda gli interni, sono in tipico stile BMW: troppo "severi" per i miei gusti
Di certo il frontale è qualcosa di eccitante :lingua) :lingua)

Bye
Kis :mad2)

Esternamente la trovo fin troppo elegante, però è molto bella.

Il volante mi da l'idea di essere bello piccolo e spesso come sulla 1, è lì mi è piaciuto. :OK)

Noi ci lamentiamo che il posteriore della :inocchio) è alto,mi sa che qui ci battono.. :asd) in + i fari post. non mi piacciono..il frontale è carino..x l'interno vale lo stesso discorso che avevo fatto x la serie1,la plastica è in aumento..

Xanto.net":2rf5pxom ha detto:
per i fari dietro...aspetto di verderli da vivo... e poi la primera con quei fari non la fanno più :asd) :asd)

Grazie a Dio... :asd) :asd) :asd)

Ma ci pensa BMW a riportarla in auge :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq ribadisco il concetto della gran macchina...ma si sa..ho una passione x le BMW,io...

Soprattutto x questa che so piacere anche a te Santuzzo(o almeno mi pare di ricordare)....

m3.jpg

bmw-m3-12.jpg

Ma solo a me ricorda la Jaguar X-Type? (a parte i gruppi ottici)

bmw3.jpg

jaguarx.jpg

Comunque come linea preferisco la vecchia, anche se non mi faceva impazzire nemmeno quella.

Steto":3du6onrs ha detto:
io nn trovo somiglianze col jaguar...
alk147":3du6onrs ha detto:
anche io fatico a trovare somiglianza con la X-Type, solo la calandra divisa a metà, forse...

Lo so, probabilmente sono io che ho le allucinazioni :matto)
Più che altro sono alcune proporzioni che me la ricordano. Ho provato a trasformare con photoshop la jaguar nella bmw, ecco il risultato:

jaguar-bmw.jpg

Io continuo a vederci delle somiglianze... va bè, è meglio che mi faccio ricoverare :D :D :D

Bmw 316d ES: solo 118 grammi di CO2 al chilometro

Bmw comunica i primi dati della 316d ES, versione da soli 118 grammi al chilometro di CO2. Tuttavia, il nome trae in inganno: equipaggiata con propulsore 2.0 diesel (già utilizzato per la 116d) da 116 cavalli e 260Nm di coppia, questa speciale versione non porta con se nessuna novità tecnica di rilievo. Debutterà in Europa a settembre, con un prezzo di 23.330 Sterline (27.540 Euro) stabilito per il solo Regno Unito.
Come facile immaginare, i tecnici bavaresi hanno concentrato le proprie attenzioni sul sistema EfficientDynamics (ottimizzato), sull’aerodinamica e pneumatici. Queste modifiche permettono di contenere i consumi ad oltre 22 chilometri/litro, con prestazioni onorevoli – 10.9 secondi per lo spunto 0-100, 201 km/h di velocità massima.

Ma che gomme usa? E poi al cambio gomme che fa?

le linee di questa 3 berlina non mi piacciono proprio! peccato perchè la 3 coupè è veramente un gioiellino! :nod)