BMW Serie 1 by Hamann

SpaCeOne":1b3msxzc ha detto:
albiz_1999":1b3msxzc ha detto:
Emiliano":1b3msxzc ha detto:
se fossero state dello stesso colore io non sarei riuscito a distinguerle.

Non le distingui perchè non hai staccato l'assegno per prendere una S1 altrimenti ti saresti accorto dei 7000 e passa euro di differenza.
Potenza CRUCCA. :asd)
:evil: :evil:
 
Spero che la BMW copi presto all'alfa la GT perchè è davvero stupenda.... e così anch'io avrò la mia bella GT.Rinuncierei volentieri al "cuore sportivo" ,ad una relazione stabile col capofficina incompetente ed a qualche migliaia di euro

:OK)
 
In una discussione passata avevo evidenziato le differenze tra 147 e Serie 1, vista la Serie 1 da questa prospettiva devo ricredermi, soprattutto nella linea della coda fista di 3/4 anteriore la somiglianza è davvero evidente, guardate queste 3 immagini.

Nemmeno a farlo apposta avevo fotografato la mia da una prospettiva quasi identica.

IM003910.jpg


14rie1.jpg


Seri47.jpg


Questa cosa comunque a me fa piacere, vuol dire che la linea della mia macchina è ancora molto attuale.
 
bel montaggio, rende bene l'idea :OK)
che gomme hai su? CSC2?

ah comunque siamo andati fuori dal seminato, si parlava di bmw serie 1 by HAMANN, vale a dire una preparazione specifica sul mercato da parte di uno dei grandi elaboratori tedeschi
insomma un prodotto un po' diverso :)
 
Emiliano":3o9sjy2b ha detto:
Spero che la BMW copi presto all'alfa la GT perchè è davvero stupenda.... e così anch'io avrò la mia bella GT.Rinuncierei volentieri al "cuore sportivo" ,ad una relazione stabile col capofficina incompetente ed a qualche migliaia di euro

:OK)

mi sa che ti hanno gia accontentato dato che ho visto alcune immagini su di una 3p simile alla GT :asd)


cmq hamann :hail)
 
squalettoge":3gnsljpv ha detto:
Emiliano":3gnsljpv ha detto:
Spero che la BMW copi presto all'alfa la GT perchè è davvero stupenda.... e così anch'io avrò la mia bella GT.Rinuncierei volentieri al "cuore sportivo" ,ad una relazione stabile col capofficina incompetente ed a qualche migliaia di euro

:OK)

mi sa che ti hanno gia accontentato dato che ho visto alcune immagini su di una 3p simile alla GT :asd)


cmq hamann :hail)

si ma aspettare così tanto poi mi prendo una E90 coupè
 
La somiglianza è netta nelle proporzioni, nell'andamento della vetratura laterale e nella scanalatura che percorre tutta la fiancata. Diverso l'anteriore che nel caso della BMW presenta uno sbalzo molto ridotto rispetto a quello della 147... che comunque rimane la più bella!!!
 
Top