BMW sarebbe intenzionata all'acquisto di Volvo,dopo l'accordo fallito per l'Alfa

a Pomigliano sarebebro costretti a imparare a lavorare se A.R. venisse assorbita da BMW :rotolo)
 
Felix7":2gpuk5nq ha detto:
GioGT":2gpuk5nq ha detto:
Felix7":2gpuk5nq ha detto:
GioGT":2gpuk5nq ha detto:
soloalfa":2gpuk5nq ha detto:
Anche io lo dubito fortemente,ma perchè a te comunque va bene una Brera goffa con un 3.2 GM??
Almeno avremmo visto una 147 con il 1.6 della Cooper S...meglio che niente...tra l'altro quoto turbo america...l'alfa con la Fiat ha toccato il fondo,dubito che BMW avrebbe potuto fare peggio...

secondo me con BMW potrebbe andare ancora di più a fondo................. :D

Ma approposito di acquisizioni.....ho letto da qualche parte che FIAT entro il 2010 potrebbe fare shopping in altri gruppi visto che il bilancio è finalmente in positivo!

E si parlava di una possibile tentativo in Lamborghini, lasciando autonomia costruttiva (vedi Ferrari) per avere una sorta di "monopolio" delle case Italiane.....che ne pensate?

Si, come no! :asd) Ma da dove le tiri fuori queste notizie? :sedia) Sai a chi appartiene Lamborhini, vero? :asd)

No Giuro!!! :sgrat) .....l'ho letto....forse su "Al Volante".......perchè? dici che è una cosa impossibile?

Ah ecco spiegato l'arcano! :sedia) :asd) Al Volante lo devi usare per bilanciare il tavolo quando balla! :asd) :quote) Penso che sia praticamente impossibile che i gruppo VW ceda la Lamborghini. :asd) ;)

Il Gruppo VW... Però ora che è della Porsche... :scratch)
 
GioGT":3kz3tzu0 ha detto:
147fast":3kz3tzu0 ha detto:
Il Gruppo VW... Però ora che è della Porsche... :scratch)


Infatti..........allettante l'idea no????

Se poi veramente, in un eventuale acquito Fiat lasciasse carta bianca come per Ferrari e Maserati.......le auto italiane (100% italiane) tornerebbero a DOMINARE il mondo!

:OK) :OK) :OK)

Sì, ma non c'entra molto secondo me con il "proggetto Marchionne": massimizzare i guadagni, ed infatti vedete come sta dando una sferzata con il brand Fiat a discapito di ALfa e Lancia... è quello il brand da grandi numeri che alza gli utili... :ka)
 
Top