Bmw, Motorsport: il Kers per i modelli futuri?

TwiNSparK88":11ed1nii ha detto:
cuoresportivo86":11ed1nii ha detto:
Vabè si ovvio che la BMW ha comunque tanti lati positivi poi, che comunque possono piacere e possono non piacere (esempio, il piacere di guida che magari qualcun'altro non trova) , si discuteva appunto che su un'auto come la serie3 che è costosa e BMW, quindi non un marchio economico, è una mancanza "strana".

Quasi non credo ai miei occhi! :sedia)
Finalmente hai imboccato la strada giusta...

Secondo il mio parere non è tanto al lato economico da imputare la mancanza del termometro, ma più sull'effetto psicologico che BMW vuole dare ai clienti:
termometro dell'acqua assente=non serve perchè il motore è perfettissimo e non ha bisogno di monitorare.
Sappiamo tutti che, pur conoscendo l'eccellenza di BMW in campo motoristico, questa è un'emerita cazzata, perchè si rompono anche i motori made in monaco.

Per carità, io reputo BMW e Audi, auto molto valide e buone; di certo non fanno schifo. Ma le reputo anche loro auto con problemi vari altrimenti non davano garanzia e le officine erano sempre chiuse; il fatto è che non spenderei mai soldi per una tedesca per principio. Sarà più veloce nello 0-100 una serie3 di una 159 1.9, ma preferisco avere 1 secondo o mezzo secondo di meno ma che quando la guardo, sorrido perchè mi piace, che avere un'auto che fa meglio di circa 1 secondo, ma che non mi comunica niente esteticamente, sia dentro che fuori; che poi precisiamo, non fanno schifo schifo, ma preferisco pur sempre un'alfa :shrug03)

Quandi usci' la serie 3 disse la BMW che il termometro dell'acqua non serve piu; concordo che è una stronzata perchè un motore, se trattato a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che sia Ferrari o BMW, si rovina, quindi si rompe :nod) :nod)