bmw M6 a 300km/h

pazzi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :KO)

(scusate) mods editate, io non lo faccio. :KO)

fillojtd":32aip89a ha detto:
carloscrow":32aip89a ha detto:

dovrebbe essere in germania!!poi non sò :ka)

fillo carissimo.... :asd)

ok la Germania...non mi riferivo alla velocità...che ci sta tutta...considerando anche il fatto che non c' è anima viva...

bensì alla moto a 20 cm dalla macchina a 300KM/H...pericolosissimo :?:

...ottimo video! :OK)

carloscrow":2vrqx3be ha detto:
fillojtd":2vrqx3be ha detto:
carloscrow":2vrqx3be ha detto:

dovrebbe essere in germania!!poi non sò :ka)

fillo carissimo.... :asd)

ok la Germania...non mi riferivo alla velocità...che ci sta tutta...considerando anche il fatto che non c' è anima viva...

bensì alla moto a 20 cm dalla macchina a 300KM/H...pericolosissimo :?:

...ottimo video! :OK)
si ti quoto alla grande!!!ma i pazzi omicidi non mancano mai a questo mondo!!!

Non è esatto: in Germania esistono solo alcuni tratti di autostrada senza limite, anche se quello consigliato è 130.
Pensate alla mia fortuna: sono andato in Germania una volta sola e ho dovuto fare proprio un'autostrada con limite di velocità bello in evidenza :lol:

casper72":3ft0lk71 ha detto:
Non è esatto: in Germania esistono solo alcuni tratti di autostrada senza limite, anche se quello consigliato è 130.
Pensate alla mia fortuna: sono andato in Germania una volta sola e ho dovuto fare proprio un'autostrada con limite di velocità bello in evidenza :lol:
Che culo :asd) :asd)

a dire il vero...

in Germania esiste il limite... 250 km/h e scusate se è poco ma come già detto da altri in alcuni tratti il limite si abbassa notevolmente e in caso di pioggia è fisso a 110 con tanto di velox in ogni angolo.....
ciao :OK)

MAD147":2k2v0hv8 ha detto:

X2!

Ma pensavo, altro che limiti, se uno può girare in M6 ha anche i soldi per sfogarsi tutti i fine settimana in circuito, e non è che in Germania non ne abbiano di piste... :ka)