BMW M3 Scusate lo sfogo, ERO veramente arrabbiato, ma il Virtual mi sta mettendo di buon umore

intendi le fdo con le auto civetta munite di autovelox?

qua a to c'è una golf con velox che a volte gira su e giù per la tangenziale...uno del pvc è stato beccato, cmq ha fatto e vinto il ricorso (la golf gli è stata nel c... fino ai 200kmh) :ka)

Simo140cv":3w2tmk1c ha detto:
Mitico Prince :asd) :asd) ..peccato che quella non sia la tua targa da cosa mi ricordo :p

e' la sua targa...ha cambiato i numeretti :asd)

mitico prince :OK) :OK)

cmq quello dell' M3 doveva assaggiare la mia nuvola :D :asd)
sbufffff ...aiuto non ci vedo piu'.... crash sdeng , trraaacccccccc ... patafunfete :culo)

Wow quel portatarga è veramente fenomenale. Me lo faccio pure io.

Per il c...one della M3 poi è proprio vero che chi è c...one resta tale indipendentemente dal vestito che si mette ;)

Una soluzione ce l'avrei. Tutte le volte che il Pirlozzo di turno ti si fionda a 0,5 cm dal :culo) fate caso se magari è appena passato dall'autolavaggio a lustrare alla perfezione il suo "Missile Crucco Reggipalle"; lo noterete sicuramente dalla carrozzeria sfavillante, priva di ogni imperfezione. Voi sapete che fate? Azionate il getto del LAVAVETRI e vedrete che si allontanerà incazzato :cattive10) e voi ci avrete perso solo qualche cl di liquido lavavetri ma lo spettacolo sarà assicurato :elio) Lo vedrete sfrecciare via ferito nell'orgoglio mentre amareggiato dovra azionare i tergicristalli macchiando tutto lo strato CERATO della carrozzeria :asd) :asd) IO LO FACCIO SEMPRE, :p almeno che io abbia appena lavato la macchina e cio comporterebbe sporcare anche la mia :D

Una soluzione ce l'avrei. Tutte le volte che il Pirlozzo di turno ti si fionda a 0,5 cm dal :culo) fate caso se magari è appena passato dall'autolavaggio a lustrare alla perfezione il suo "Missile Crucco Reggipalle"; lo noterete sicuramente dalla carrozzeria sfavillante, priva di ogni imperfezione. Voi sapete che fate? Azionate il getto del LAVAVETRI e vedrete che si allontanerà incazzato :cattive10) e voi ci avrete perso solo qualche cl di liquido lavavetri ma lo spettacolo sarà assicurato :elio) Lo vedrete sfrecciare via ferito nell'orgoglio mentre amareggiato dovra azionare i tergicristalli macchiando tutto lo strato CERATO della carrozzeria :asd) :asd) IO LO FACCIO SEMPRE, :p almeno che io abbia appena lavato la macchina e cio comporterebbe sporcare anche la mia :D

E' totalmente OT, ma mi avete fatto venire in mente un'altra scritta che ho visto su un fuoristrada molto "cattivo": era scritta capovolta e diceva: "se riuscite a leggere questo vuol dire che ho bisogno di aiuto!"

Ste81To":1s1iqqcj ha detto:
intendi le fdo con le auto civetta munite di autovelox?

qua a to c'è una golf con velox che a volte gira su e giù per la tangenziale...uno del pvc è stato beccato, cmq ha fatto e vinto il ricorso (la golf gli è stata nel c... fino ai 200kmh) :ka)

yes, qui da noi hanno l'Impreza quindi possiamo andare fino a 250 :elio) :ignore)
(sto scherzando :matto) )

constatine ha scritto:
Una soluzione ce l'avrei. Tutte le volte che il Pirlozzo di turno ti si fionda a 0,5 cm dal fate caso se magari è appena passato dall'autolavaggio a lustrare alla perfezione il suo "Missile Crucco Reggipalle"; lo noterete sicuramente dalla carrozzeria sfavillante, priva di ogni imperfezione. Voi sapete che fate? Azionate il getto del LAVAVETRI e vedrete che si allontanerà incazzato e voi ci avrete perso solo qualche cl di liquido lavavetri ma lo spettacolo sarà assicurato Lo vedrete sfrecciare via ferito nell'orgoglio mentre amareggiato dovra azionare i tergicristalli macchiando tutto lo strato CERATO della carrozzeria IO LO FACCIO SEMPRE, almeno che io abbia appena lavato la macchina e cio comporterebbe sporcare anche la mia

eh eh, ricordo che un mio amico aveva girato lo spruzzino posteriore della tipo verso dietro apposta per questo.

Un vero spettacolo :lol21) :lol21) :lol21)

anke io una volta ad uno che mi si era appiccicato gli ho frenato... si è incazzato, mi ha sorpassato, mi ha tagliato la strada e ha inkiodato, a momenti me lo inculo, ho dovuto fare una mega frenata, per farvi capire ad abs in uso :evil:
che bastardo.... :member)

nasonadipendente":1672kmbx ha detto:
anke io una volta ad uno che mi si era appiccicato gli ho frenato... si è incazzato, mi ha sorpassato, mi ha tagliato la strada e ha inkiodato, a momenti me lo inculo, ho dovuto fare una mega frenata, per farvi capire ad abs in uso :evil:

io mollo leggermente l'acceleratore, fino quasi a lasciarlo andare, così facndo lui continuaad avvicinasrsi ed è costretto a frenare o a superarmi... :asd)

Se poi la curcco mobile è un buon vecchio diesel, appena esce in sorpasso, "click" giù una o due marce e piede sul gas... :culo)

:KO) evitate assolutamente questi comportamenti, da cui potreste avere conseguenze rischiose, in base anche alla suscettibilità dello sconosciuto di turno.
Inoltre, simili atteggiamenti, potrebbero essere interpretati come gare...
E da quel che ho letto in passato, ora è facile per le forze dell' ordine accusare di questo... Basta una sgasata al semaforo :ka)

nasonadipendente":30kt04v5 ha detto:

Lo so che avere uno attaccato fa venire un nervoso da esplodere...cmq è meglio non frenare, per evitare di rendere ancora + pericolosa la situazione.
A me capita spesso in città...ovviamente dove ci sono strade piene di buche e dossi..mi sposto il più a destra possibile, e sti deficienti non mi si staccano cmq dal sedere, pur avendo spazio per superarmi. Mica hanno i 17" loro :member)
In extraurbano mi capita mooolto di rado :D

Quoto la PRIMA parte del consiglio di lele (sollevare un pochino il gas) :OK)
La seconda è meglio di no :angel) :asd)

non dimentichiamoci mai il secondo comma dell'articolo 2054 del codice civile:

Nel caso di scontro tra veicoli si presume, fino a prova contraria, che ciascuno dei conducenti abbia concorso ugualmente a produrre il danno subito dai singoli veicoli.

:OK)

anche io di solito rallento fino a quando non ho finito di sorpassare, che mi passi a destra il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se ha voglia :culo)

no, ma io non parlo in fase di sorpasso... quello di cui vi ho raccontato mi è successo in una normale strada extraurbana e la mia frenata era leggerissima, gisto per far accendere gli stop...

Dome":gfz8idc2 ha detto:
Comunque occhio a cedere a queste provocazioni perche` delle volte sono le FDO che lo fanno proprio per provocare
dopo il frejus, già in francià xò, al culo del mio dentista si è incollata una subaru, era notte e gli restava dietro incollata al culo sfanalando, il povero dentista con il suo bel Bmw serie5 ha schiacciato, e mi ha detto che l'hanno fatto arrivare fino ai 180 per poi attaccare il lampeggiante..risultato ritirata patente! così mi ha detto..

constantine":ugqfq97d ha detto:
Azionate il getto del LAVAVETRI e vedrete che si allontanerà incazzato :cattive10) e voi ci avrete perso solo qualche cl di liquido lavavetri ma lo spettacolo sarà assicurato :elio) Lo vedrete sfrecciare via ferito nell'orgoglio mentre amareggiato dovra azionare i tergicristalli macchiando tutto lo strato CERATO della carrozzeria :asd) :asd) IO LO FACCIO SEMPRE, :p almeno che io abbia appena lavato la macchina e cio comporterebbe sporcare anche la mia :D

:quote) :quote) :quote)

Ahahah, che mitico!

Il problema e' che non sai mai con chi hai a che fare, quindi rischi che la persona reagisca male... e se un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in meno al mondo non e' che un bene, se poi ci rimetti anche te, non e' cosi' bene...

In quanto al discorso delle FdO che con auto civetta ti provocano e poi ti applicano sanzioni, che non succeda a me. Perche' se accade mi rifiuto di dare documenti e pretendo di andare con loro in Questura o dove di competenza, e li' contro-denuncio gli agenti per guida pericolosa ed eventualmente per abuso di potere.
Che cavolo, proprio loro che devono guardarci dai percioli della strada, fanno i provocatori? Scherziamo??

nel mio post in realtà pensavo a una civetta che può interpretare certi comportamenti come gara.

Comunque ho letto diverse volte che in nord italia auto civetta abbiano "provocato" e in seguito ritirato la patente...
Mi spiace però ma non penso si tratti di istigazione a delinquere. Se uno mi si incolla, io lo lascio passare, non mi metto a tirare per distanziarlo, in quanto sarebbe una gara non consentita dal codice della strada. Punto e basta :ka)

giangirm":2adkprhk ha detto:
nel mio post in realtà pensavo a una civetta che può interpretare certi comportamenti come gara.

Comunque ho letto diverse volte che in nord italia auto civetta abbiano "provocato" e in seguito ritirato la patente...
Mi spiace però ma non penso si tratti di istigazione a delinquere. Se uno mi si incolla, io lo lascio passare, non mi metto a tirare per distanziarlo, in quanto sarebbe una gara non consentita dal codice della strada. Punto e basta :ka)

E infatti non e' affatto istigazione a delinquere: e' guida pericolosa, e le forze dell'ordine sono i primi a NON dover fare una cosa del genere!
(cause di servizio a parte)