Mi è capitata casualmente questa "occasione",il fratello di un mio amico ha una BMW 320 benzina 6 cilindri berlina del Novembre 1991 ferma da 2 anni nel suo cortile perchè non la usa più,io e un mio amico stavamo cercando un'auto a trazione posteriore per fare i deficenti in pista e siccome questo ragazzo non sa che farsene mi ha proposto di pagargli solo il passaggio e me la posso portare via,esteticamente ed internamente non è messa benissimo ma tanto non ci interessa,il fatto è che però ha ben 270.000 Km ed è ferma all'aperto da 2 anni,noi ovviamente prima di "prendercela in groppa" la faremmo controllare da un nostro amico meccanico giusto per vedere se meccanicamente è in buoni condizioni e se non ci sia da spendere sopra grosse cifre nel caso sia da rimettere in sesto,il passaggio di proprietà dovrebbe essere attorno ai 400 Euro tramite il P.R.A. mentre bollo e assicurazione sono rispettivamente 36 e 270 Euro annuali perchè la macchina dai 20 anni in poi è considerata auto storica,su tutto questo mi sono informato personalmente.
Voi che dite?vale la pena o lasciamo perdere?considerate che tutte le varie spese che ci saranno(benzina,gomme,eventuali riparazioni,ecc.)sarebbero diviso 2 visto che la prenderei "in società" con un mio amico,l'unica cosa che mi blocca è che mi è stato detto già da 2 persone che come motore non è un granchè,in più ha 270.000 sulle spalle...non sò...io non lo conosco per niente come motore,un minimo di drift si riesce a fare?è quello il nostro scopo principale,anzi,in particolare è il mio... :asd)
Voi che dite?vale la pena o lasciamo perdere?considerate che tutte le varie spese che ci saranno(benzina,gomme,eventuali riparazioni,ecc.)sarebbero diviso 2 visto che la prenderei "in società" con un mio amico,l'unica cosa che mi blocca è che mi è stato detto già da 2 persone che come motore non è un granchè,in più ha 270.000 sulle spalle...non sò...io non lo conosco per niente come motore,un minimo di drift si riesce a fare?è quello il nostro scopo principale,anzi,in particolare è il mio... :asd)