BMW 3 2005

MarcoM_J":27pkti1u ha detto:
a me il posteriore ricorda la mitsubishi carisma

saluti

A me sembra assomiglia a questa

11385_R.JPG
 
Darsch-147GA":29lm3dhe ha detto:
Mah....a me l'ultima bmw che mi è veramente piaciuta..è stata la serie 3 restyling e versione coupè compresa.. :OK) quella si che ha un bel design...
Basta Bangle...hai rotto i maroni con ste linee :culo)

In poche parole: meglio quella vecchia.
Dietro poi possono buttarla nel :cesso)

Friendevil sei meglio di Bangle fidati! :OK) :asd)


Gusti son gusti ma trovami una Serie 5 modello vecchio più bella di quella con pack M che ho inserito in questo messaggio:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1521

:ciao)
 
Concordo sui fari posteriori simil Primera ma per il resto non è male, anche se non mi convince ancora del tutto... secondo me ci vuole un bel pacchetto sportivo o poi piacerà proprio a tutti... o quasi!
 
realboy":28s77dn4 ha detto:
Darsch-147GA":28s77dn4 ha detto:
Mah....a me l'ultima bmw che mi è veramente piaciuta..è stata la serie 3 restyling e versione coupè compresa.. :OK) quella si che ha un bel design...
Basta Bangle...hai rotto i maroni con ste linee :culo)

In poche parole: meglio quella vecchia.
Dietro poi possono buttarla nel :cesso)

Friendevil sei meglio di Bangle fidati! :OK) :asd)


Gusti son gusti ma trovami una Serie 5 modello vecchio più bella di quella con pack M che ho inserito in questo messaggio:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1521

:ciao)

Io stavo parlando della Serie 3.. :scratch)

E poi se proprio vuoi sforare facendo un paragone con la serie 5..beh ti posso dire che quella vecchia restyling(con le posizioni circolari)e il pacchetto M mi piace molto di più rispetto all'ultima.
Anche se l'attuale serie 5 è un gran macchina.. :ka)
 
Darsch-147GA":303lot67 ha detto:
realboy":303lot67 ha detto:
Darsch-147GA":303lot67 ha detto:
Mah....a me l'ultima bmw che mi è veramente piaciuta..è stata la serie 3 restyling e versione coupè compresa.. :OK) quella si che ha un bel design...
Basta Bangle...hai rotto i maroni con ste linee :culo)

In poche parole: meglio quella vecchia.
Dietro poi possono buttarla nel :cesso)

Friendevil sei meglio di Bangle fidati! :OK) :asd)


Gusti son gusti ma trovami una Serie 5 modello vecchio più bella di quella con pack M che ho inserito in questo messaggio:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1521

:ciao)

Io stavo parlando della Serie 3.. :scratch)

E poi se proprio vuoi sforare facendo un paragone con la serie 5..beh ti posso dire che quella vecchia restyling(con le posizioni circolari)e il pacchetto M mi piace molto di più rispetto all'ultima.
Anche se l'attuale serie 5 è un gran macchina.. :ka)


Io ho capito che parlavi della BMW in generale e di Bangle, non della Serie 3... cmq come ho detto gusti son gusti!
 
Non mi dispiace. Mi piacciono le macchine che danno l'impressione di importanza e di grandezza come i BMW, anche se come linea questa nn mi piace tanto.
 
cmq sia la Bmw si mette a scopiazzare in tutte le case, alfa compresa, non riescono forse a fare un modello inedito, cmq sia io non la comprerei mai una bmw, molto meglio la signora degli anelli :worship)
 
Top