MarcoM_J":27pkti1u ha detto:a me il posteriore ricorda la mitsubishi carisma
saluti
BiMarco":1zbd5y5o ha detto:MarcoM_J":1zbd5y5o ha detto:a me il posteriore ricorda la mitsubishi carisma
saluti
A me sembra assomiglia a questa
Darsch-147GA":29lm3dhe ha detto:Mah....a me l'ultima bmw che mi è veramente piaciuta..è stata la serie 3 restyling e versione coupè compresa.. :OK) quella si che ha un bel design...
Basta Bangle...hai rotto i maroni con ste linee :culo)
In poche parole: meglio quella vecchia.
Dietro poi possono buttarla nel :cesso)
Friendevil sei meglio di Bangle fidati! :OK) :asd)
realboy":28s77dn4 ha detto:Darsch-147GA":28s77dn4 ha detto:Mah....a me l'ultima bmw che mi è veramente piaciuta..è stata la serie 3 restyling e versione coupè compresa.. :OK) quella si che ha un bel design...
Gusti son gusti ma trovami una Serie 5 modello vecchio più bella di quella con pack M che ho inserito in questo messaggio:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1521
:ciao)
Darsch-147GA":303lot67 ha detto:realboy":303lot67 ha detto:Darsch-147GA":303lot67 ha detto:Mah....a me l'ultima bmw che mi è veramente piaciuta..è stata la serie 3 restyling e versione coupè compresa.. :OK) quella si che ha un bel design...
Gusti son gusti ma trovami una Serie 5 modello vecchio più bella di quella con pack M che ho inserito in questo messaggio:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1521
:ciao)
Io stavo parlando della Serie 3.. :scratch)
E poi se proprio vuoi sforare facendo un paragone con la serie 5..beh ti posso dire che quella vecchia restyling(con le posizioni circolari)e il pacchetto M mi piace molto di più rispetto all'ultima.
Anche se l'attuale serie 5 è un gran macchina.. :ka)