bmw 120 vs 147 2.0

squalettoge":14v8pvsn ha detto:
infatti si chiama confort :crepap) :KO) dai che hai capito che intendo :elio)

Si, su varie riviste viene evidenziato che la 147 restyling abbia perso un po' di smalto con le sospensioni confort, rispetto la Serie 0. Si è più imborghesita...

Ciò non toglie che sia sempre ai vertici sia in tenuta che stabilità...
 
:asd)
si infatti, l'assetto più molle invece di quello più duro...

ma la cosa divertente è che nonostante venga provata con il comfort (anche su altre riviste recentemente erano sempre comfort) comunque è competitiva ugualmente, per cui si può immaginare il raffronto con l'assetto normale

ho sentito qualcuno che si lamentava che l'alfa non offre un assetto sportivo neanche in optional... ma a quanto pare l'assetto standard viaggia ancora al pari o meglio degli assetti sportivi di altre versioni :)
 
lope":l65gyk08 ha detto:
:asd)

ho sentito qualcuno che si lamentava che l'alfa non offre un assetto sportivo neanche in optional... ma a quanto pare l'assetto standard viaggia ancora al pari o meglio degli assetti sportivi di altre versioni :)

Infatti e' strano ...
Dove sono quelli del marketing, ... per proporre un "assetto sport di serie" sulla Nasona ?!?!? :p
 
appunto la prova imho e' iniqua o meglio ne esce meglio l'alfa... se invece dei confort mettessero ammo piu frenati e molle leggermete piu rigide pensa un po che succederebbe... :jaw)
 
anche su autozeitung c'è un confronto tra 147 2.0 t.s. e 120i, con tanto di rilevamenti cronometrici..
ciao :OK)
 
Andytnt":2usqacc6 ha detto:
squalettoge":2usqacc6 ha detto:
ilplay":2usqacc6 ha detto:
intendevo velocita'effettiva e secondi effettivi

nello 0/100 sono li 8,67 x la 147 e 8,46 x la 1
vel max 200 x la 147 215 x la 1
xro nn dicono molto solo questi ad esempio in ripresa il ts va "meglio" la uno va "meglio" in frenata come consumo "vince" la 1...

ripresa in v 60 /80

147 - 1
4,43- 5,45

consumo medio
147 - 1
9,7 - 10,7


Aggiungo anche che il piccolo vantaggio che la 1 ha in accelerazione è riconducibile alla t.p. che non fa slittare le ruote in partenza, infatti il guadagno maggiora la 1 ce l'ha nei primi metri poi lo mantiene costante, in ripresa meglio la 147..
Comunque automobilismo dice che il nostro 2.0 t.s. è più reattivo ai comandi mentre il 2.0 bmw è più lento a prendere e sembra andare meno..
al banco il 2.0 t.s. ha erogato 150cv mentre il 2.0 bmw 160cv..
ciao :OK)
coooooosa?200km/h?ma la danno x 208?la 1.6 105 cv nella prova effettivi faceva 191,il 2000 allora e'un po' fermo
 
Top