v6Boss":8e3gpipa ha detto:La Serie 1 aveva si 17'' e assetto, ma esce così di serie, non è che li hanno montati per far meglio la prova.
lelesch81":1ibv1560 ha detto:Ricordo che il buon vecchio 2.0 T.s. con un cambio manuale a 5 marce, contro il nuovo Valvetronic BMW con cambio manuale a 6 marce, si presenta più reattivo in ripresa....
squalettoge":2pkmaykl ha detto:lelesch81":2pkmaykl ha detto:Ricordo che il buon vecchio 2.0 T.s. con un cambio manuale a 5 marce, contro il nuovo Valvetronic BMW con cambio manuale a 6 marce, si presenta più reattivo in ripresa....
a memoria mi pare che ne escano uguali.. ma nn mi ricordo tutti i dati mi sembra che via sia un commento anche all'urlo alfa :asd)
e cmq quoto il fatto che un motore nuovo "va" come uno "datato" teniti ben stretto il busso
squalettoge":3gr2vo10 ha detto:te nn fai testo non sei originale :culo) :crepap)
147 2.0ts":29uujg1u ha detto:squalettoge":29uujg1u ha detto:te nn fai testo non sei originale :culo) :crepap)
neanke 120d che era con me aveva 1 bel adesico ferraris su tutto il lunotto.........................
ilplay":1lhb2vt1 ha detto:pero' sulla carta bmw va piu'veloce e accellera da o.100 in meno secondi o sbaglio?
ilplay":ezd5bqh2 ha detto:beh pero' sulla prova effettivi una delle due sicuramente avra'avuto la meglio o no?
squalettoge":eaafgi7f ha detto:ilplay":eaafgi7f ha detto:beh pero' sulla prova effettivi una delle due sicuramente avra'avuto la meglio o no?
ilplay":1ofd4d5w ha detto:intendevo velocita'effettiva e secondi effettivi
squalettoge":1ti6vsgw ha detto:ilplay":1ti6vsgw ha detto:intendevo velocita'effettiva e secondi effettivi
nello 0/100 sono li 8,67 x la 147 e 8,46 x la 1
vel max 200 x la 147 215 x la 1
xro nn dicono molto solo questi ad esempio in ripresa il ts va "meglio" la uno va "meglio" in frenata come consumo "vince" la 1...
ripresa in v 60 /80
147 - 1
4,43- 5,45
consumo medio
147 - 1
9,7 - 10,7