BMC Air Filter

marco86":2h9fl1kj ha detto:
Elisa RRS":2h9fl1kj ha detto:
Ciao Marco,
io ho preso per la mia Audi TT un CDA e non ci crederai, ma l'ho montato da sola e va da dio :nod)
ciao elisa...
non mi preoccupa affatto il montaggio, anche perchè l'avrei messo al posto del'AirBox originale, quello che mi preoccupa un po e il rumore e il fatto che è illegale...anche se potrei rinchiuderlo nell'airBox originale e farlo pescare dove mi pesca adesso il tromboncino GTA.....

:matto) non mi tentare... :p

Bhè ma il rumore è quello il bello :elio) wrooooooooooooooooommmm!
 
Elisa RRS":29tuxtfd ha detto:
marco86":29tuxtfd ha detto:
Elisa RRS":29tuxtfd ha detto:
Ciao Marco,
io ho preso per la mia Audi TT un CDA e non ci crederai, ma l'ho montato da sola e va da dio :nod)
ciao elisa...
non mi preoccupa affatto il montaggio, anche perchè l'avrei messo al posto del'AirBox originale, quello che mi preoccupa un po e il rumore e il fatto che è illegale...anche se potrei rinchiuderlo nell'airBox originale e farlo pescare dove mi pesca adesso il tromboncino GTA.....

:matto) non mi tentare... :p

Bhè ma il rumore è quello il bello :elio) wrooooooooooooooooommmm!
Giusto! E poi è musica nn rumore :sarcastic)
 
n|k3sT":21x57bg9 ha detto:
Elisa RRS":21x57bg9 ha detto:
marco86":21x57bg9 ha detto:
Elisa RRS":21x57bg9 ha detto:
Ciao Marco,
io ho preso per la mia Audi TT un CDA e non ci crederai, ma l'ho montato da sola e va da dio :nod)
ciao elisa...
non mi preoccupa affatto il montaggio, anche perchè l'avrei messo al posto del'AirBox originale, quello che mi preoccupa un po e il rumore e il fatto che è illegale...anche se potrei rinchiuderlo nell'airBox originale e farlo pescare dove mi pesca adesso il tromboncino GTA.....

:matto) non mi tentare... :p

Bhè ma il rumore è quello il bello :elio) wrooooooooooooooooommmm!
Giusto! E poi è musica nn rumore :sarcastic)

Verissssssssimmmmmmoooooooo!
 
Solo Rumore?

Quindi l'installazione del filtro a pannello non cambia niente in fatto di prestazioni, ma almeno speriamo dia un sound migliore?! Giusto?
 
Re: scusate l'intrusione

147Hardy":27byj0ks ha detto:
Una domanda, ma il solo filtro a pannello per la :inocchio) Jtd 8v. fa qualcosa?
considerate che monto già il 00 da 80 CSC
Grazie

aiuta la ventilazione :) nessun cv e ness rumore sul jtd nn ti consiglio il cda meglio il pannello

mentre sul benza ocio alla collocazione del cda puo torgliere parecchio.. xro che sound :elio)
 
Top