Bluetooth

Pirrese":1vissczp ha detto:
Ciao a tutti,
martedì ho finalmente ritirato la mia "Nasona"...tutto perfetto tranne il bluetooth
Ho il blutooth installato come optionals, quello con i due pulsanti verde rosso, quando ricevo io sento perfettamente mentre chi riceve sente un fortissimo riverbero della propria voce e un fastidioso ronzio. Ho provato a ridurre il microfono del mio cellulare (nokia 6600) e abbassare il volume della radio ma il risultato non cambia. Ho notato che il problema è maggiore quando inizialmente ho la radio accesa mentre se la radio è spenta il rumore è inferiore. L'unica modifica fatta è la sostituzione dell'antenna con una corta ma ovviamente questo è ininfluente in quanto la ricezione è dal cellulare. avete qualche idea su come posso fare per risolvere il problema?
Grazie a tutti. Ciao[/b]

Ultimamente il mio interlocutore non sente più il fischio/scarica però sente tantissimo la sua voce in differita che diventa molto fastidiosa...ho provato ad abbassare il volume degli altoparlanti mettendolo quasi a zero ma non cambia..nulla!!!! Cosa posso fare? :hail) :dead)