bluetooth

pata77

Nuovo Alfista
15 Novembre 2005
5
0
1
Ho aquistato una 147 JTDM 120 cv e solo dopo mi sono accorto che avrei potuto installarci il bluetooth! Mi sono informato se era possibile installarlo adesso! Pero mi hanno detto che si doveva sostituire il body computer, mentre io credo che sia aggiornabile solo il firmwere ,in fin dei conti c'è solo una voce in piu nel menu del computer, a parte la centralina bluetooh e i pulsanti ! Voi che ne dite ?
 
Ma sul serio ? Non è eggiornabile ?Cioè si rimappa la centralina dell'iniezione e nn si puo aggiungere una voce menu ad un banale computer ?Questo mi sturba cacchio ! Comunque al parrot c'avevo pensato anche io ma mi ci stonava il display in giro per il cruscotto!
 
pata77":79swi293 ha detto:
Ma sul serio ? Non è eggiornabile ?Cioè si rimappa la centralina dell'iniezione e nn si puo aggiungere una voce menu ad un banale computer ?Questo mi sturba cacchio ! Comunque al parrot c'avevo pensato anche io ma mi ci stonava il display in giro per il cruscotto!

Ma se prendi il bluetooth originale esce il nome o numero del chiamante sul display del bc? credevo ti installassero solo la tastiera di comando e non che intervenissero anche a livello bc....

Se prendi il Ck3000 non hai il display anche se io al display non rinuncerei mai.

In questo periodo sono usciti nuovi kit, uno dellla sonyericsson e uno della parrot veramente bellissimi, l'ultimo ha anche la possibilità di mettere immagini come sfondo ed associarle all'ID chiamante
 
Nokia 6600 + vivavoce Parrot ck3000 (per intenderci, lo stesso utilizzato dall'Alfa sulla 147) installato aftermarket: connubio perfetto e montato in meno di un'ora!

P.S. nessun display, funzione di muting automatico della radio e chiamata vovale.
 
Nokia 6600 + vivavoce Parrot ck3000 (per intenderci, lo stesso utilizzato dall'Alfa sulla 147) installato aftermarket: connubio perfetto e montato in meno di un'ora!

P.S. nessun display, funzione di muting automatico della radio e chiamata vovale.
 
Ciao io ho preso da poco il vivavoce bluetooth della metasystem originale alfa con tutto il necessario cavi istruzioni per il montaggio. L'installazione è molto semplice c'è tutto scritto sul manuale e va molto bene. Costo 174,00euro scontato 140,00 non è male.
 
Top