Bluetooth vivavoce

marcober18

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2009
18
0
1
Salve ragazzi sono qui a scrivervi perke ho acquistato finalmente un vivavoce a mio parere strepitoso. nn è il solito aggeggio , questo in pratica è uno specchio retrovisore interno ke integra un bluetooth , funziona a batteria ricaricabile ha un ottima qualità audio e inoltre per chi ha l'iphone si puo anke ascoltare la musica presente su ipod. Oggi l'ho provato con i comandi vocali è una bomba. per chi è interessato si chiama Seecode VOSSOR. (mi sembra di aver letto qui in giro qualcosa.) :ciao) :ciao)

E' questo? :)
Il-BT---anche-sullo-specchietto-78_32505_1.jpg

Poi raccontaci come ti trovi! :ciao) :ciao) :ciao) L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso su questo bluetooth è la soluzione di ricarica con la classica presa all'accendisigari; strano che non abbiano pensato di proporre una soluzione per collegarlo direttamente alla batteria dell'auto dato che di fatto è uno specchietto retrovisore quindi si presume rimanga perennemente fisso in quella posizione. :scratch) :scratch) :scratch)

seecode vossor

Come dicevo è solo un giorno ke l'ho installato ora voglio fallo scaricare completam e poi procederò alla ricarica . quando nn vi serve dovete semplicemente spegnere il dispositivo bluetooth e la batt verrà risparm. poi basta ricaricarlo nel caso di un viaggio e sarà di nuovo pronto per molto tempo. Il fatto di nn avere l'alimentaz fissa è ke potete facilmente portarlo con voi su qualsiasi veicolo. :drive) :ciao)

ma in pratica è come quegli specchi aggiuntivi degli anni 80 che si applicano al di sopra dell'originale ? :scratch)

e l'audio ? ha delle casse incorporate ?
e il cavetto Apple dove si collega ? è in dotazione ?

e per finire :asd) prezzo ?

seecode vossor

Ciao a tt , si è come gli specchi anni 80 l'audio è ottimo nn c'è bisogno di cavetto Apple l'iphone si collega in tutto e per tutto con il bluetooth. Scusate ma io sto un pò in fissa per il tech e per me è un ottimo prodotto. io poi l'ho pagato meno. :spin) :ciao)

è ingombrante, non si interfaccia con le casse dell'auto, è brutto a vedersi e non mi pare adatto ad ascoltare la musica da ipod... e costa 80 euro spedito a casa da ebay...

non mi pare una gran trovata :scratch)

il_dandy":107fg6sy ha detto:
L'unica soluzione è il parrot! soldi spesi bene!:)

quotissimo :nod)
oltre quanto già detto io non ho iPhone ma un celle dual sim che si interfaccia perfettamente con il Parrot riconoscendo le due schede, e intanto se voglio collego il mio iPad alla presa portata nel cassettino ma di solito uso direttamente delle SD nell'apposito alloggiamento del Parrot :clap)